Benvenuti in un altro racconto di AEW Rampage, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del venerdì sera targato AEW. Iniziamo!
- The Young Bucks (w/ Kenny Omega & Brandon Cutler) vs Aussie Open (Mark Davis & Kyle Fletcher)
Quelli che vengono definiti al commento come due dei migliori tag team in circolazione, ce lo dimostrano con qualche mossa rapida che fa impazzire il pubblico, alternata a momenti di prese anche in due su uno solo. Dopo essersi alternati nel dominare il match dentro e fuori dal ring con momenti spettacolari, ad un certo punto gli Young Bucks stanno per vincere quando si abbassano le luci distraendoli e così gli Aussie Open tentano il tutto e per tutto per concludere la contesa, ma Nick Jackson arriva ad interrompere uno schienamento sul fratello. Alla fine sono proprio gli Young Bucks a portarsi a casa la vittoria. OHHHH MA ARRIVA LA HOUSE OF BLACK che circonda il ring, le luci si rispengono e la House of Black se n’è di nuovo andata.
I Best Friends vengono intervistati backstage riguardo la Battle Royal a coppie che c’è stata a Dynamite, ma vengono attaccati dai Gunns, Big Bill e Lee Moriarty. Al ritorno dal break, lo staff medico li sta controllando con Danhausen e Orange Cassidy che sono lì con loro e il campione All-Atlantic chiede all’arbitro chi sia stato a fare tutto questo.
- Toni Storm (w/ Saraya) vs Willow Nightingale
Toni Storm inizia subito in modo scorretto colpendo la sua avversaria che si era girata per pochi secondi, ma Willow risponde facilmente ai colpi. Al ritorno dal break, è la neozelandese al comando e tenta uno schienamento che però non va a buon fine, Willow si dà la carica e arrivano una Cannonball e una Death Valley Driver con schienamento, ma nulla da fare. Alla fine con una Storm Zero e uno schienamento, è Toni Storm a vincere. Ed ecco che Saraya arriva con le bombolette, MA RUBY SOHO NON CI STA E CORRE SUL RING CACCIANDOLE. NON BASTA PERÒ ARRIVANO ANCHE JAMIE HAYTER E BRITT BAKER E PARTE IL RISSONE.
C’è un’intervista backstage agli Acclaimed e Billy Gunn, ma viene interrotta per un attacco di Jay Lethal, Jeff Jarrett e company.
Vediamo un video di Jade Cargill dove dice che non sa più chi le è rimasto da affrontare, ma lancia comunque un’open challenge a chiunque abbia voglia di farsi avanti.
- Lance Archer (w/ Jake "The Snake" Roberts) vs Bryce Saturn
Bryce prova ad attaccare Archer mentre fa la sua entrata sulla rampa, ma il wrestler lo lancia via prima di riportarlo sul ring dove ha inizio il vero e proprio match, che ovviamente è uno squash vinto da Lance Archer.
Vediamo un filmato dove Keith Lee e Dustin Rhodes lanciano una sfida ufficiale a Parker Boudreaux e Swerve Strickland per Dynamite.
Prima del main event, Mark Henry intervista Action Andretti, Sammy Guevara e Daniel Garcia, con Mark Henry che chiede allo Spanish God perché gioca sempre sporco, ma Garcia lo difende in tutto e per tutto. Andretti a quel punto gli spiega che questa sera proverà a loro che le scorse sue vittorie non sono state fortunate, affermenado che lui dimostra le cose con le azioni.
The Firm rivela che Matt Hardy affronterà Hook, con Hardy che dice che se perde poi Hook affronterà Stokely Hathaway più tardi.
IT’S TIIIIME FOR THE MAAAAAAIN EVENT!
- Sammy Guevara (w/ Daniel Garcia) vs Action Andretti
Sammy Guevara non perde tempo e si scaglia subito su Andretti che però lo evita e tenta di chiudere la contesa con un roll-up. Il match ovviamente continua con diverse mosse spettacolari dei due con il pubblico che non fa altro che fischiare Sammy Guevara, mentre Andretti è super carico a pallettoni. Garcia ovviamente cerca anche di intromettersi, ma Andretti lo evita e gli dà un calcio atterrandolo prima di lanciarsi su Guevara, ma nulla da fare, lui evita lo schienamento. Purtroppo ad un certo punto Garcia riesce a dare un pugno ad Andretti e Sammy se lo carica sulle spalle per fargli la GTH vincente.
Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Rampage, nulla di che. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!