AEW Dynamite 22/02/2023 Report (3/3) - Il grande annuncio di Tony Khan



by   |  LETTURE 973

AEW Dynamite 22/02/2023 Report (3/3) - Il grande annuncio di Tony Khan

  • Revolution Tag Team Battle Royale

Completamente a caso Mark Briscoe esce durante il match e se la prende con Josh Woods con il quale ha iniziato una rivalità dal suo arrivo in AEW, quindi il team di Woods viene totalmente eliminato dai Lucha Bros. Ad andarsene poi è LFI, sempre per mano dei Lucha Bros. Poco dopo Danhausen arriva per aiutare i Best Friends lanciando la maledizione su Angelo Parker e Matt Menard che vengono eliminati. Addio anche ai Top Flight, Lucha Bros e Butcher e Blade. A rimanere soli sul ring per i rispettivi team sono Trent Beretta, dei Best Friends e poi al completo Jeff Jarrett e Jay Lethal e con l’aiuto dei propri compagni di stable, più volte a turno vengono salvati dall'eliminazione, specialmente gli heel, con Jarrett che alla fine sbatte fuori Beretta rimanendo l’ultimo sul ring e vincendo per il suo team che andrà a Revolution nel match a più coppie per i titoli detenuti dai Gunns.

Vediamo un messaggio della House of Black che sfida l’Elite per i titoli trios.

Il CEO e Presidente della compagnia, insieme a Adam Cole, annunciano un nuovo reality show senza copione che si chiama AEW: All Access. Lo show sarà mandato in onda dopo Dynamite su TBS a partire da marzo e si baserà sul portare sullo schermo la vita e la carriera dei wrestler da un punto di vista più intimo.

Nel backstage intanto Lethal e Jarrett festeggiano la vittoria, ma vengono avvicinati dai Gunns che gli propongono di allearsi per Revolution.

  • Jon Moxley vs Evil Uno

Il membro del Dark Order non perde tempo e attacca subito brutalmente il suo avversario impaziente di mettergli le mani addosso, cercando anche un po’ di utilizzare le sue mosse per atterrarlo, tra cui i morsi e i graffi alla schiena. Moxley non ha sicuramente vita facile, ma quando risponde ai colpi riesce a far sanguinare il lottatore mascherato, che però non si arrende finché il membro del BCC non lo sottomette fino a fargli perdere i sensi mentre il sangue gli schizza fuori dalla testa come una fontanella. Moxley si rifiuta di lasciare la presa sul suo avversario nonostante sia suonata la campanella, a quel punto arriva il Dark Order ad occuparsi di Moxley, ma nella mischia si buttano anche Yuta e Castagnoli. ECCOLO PERÒ IL HANGMAN CHE PRENDE A PUGNI MOXLEY DANDOGLI ANCHE UN BEL DESTRO CON DEL FILO SPINATO AVVOLTO INTORNO ALLA MANO.

QUI PRIMA PARTE

QUI SECONDA PARTE

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, bella che contribuisce alla costruzione ulteriore di AEW Revolution. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite Tony Khan