- Saraya (w/ Toni Storm) vs Skye Blue
Il match parte con la veterana che provoca la ragazza, ma lei si ribella facilmente e ha la meglio sulla sua avversaria finché Toni Storm non si intromette distraendola e permettendo a Saraya di attaccarla, prima di attaccarla a sua volta fuori dal quadrato mentre sul ring l’ex WWE distrae Aubrey Edwards. Quando ad un certo punto Blue può schienare Saraya, Toni Storm si intromette di nuovo, la ragazza la sbatte fuori, ma a quel punto l’inglese prende il controllo e la fa cedere con la sua Scorpion Cross Lock.
E come sempre da quando hanno fatto il turn heel, stanno per disegnare la L di “Loser” con la bomboletta di color verde su Blue, MA INTERVENGONO JAMIE HAYTER E BRITT BAKER a salvarla. OH MA ASPETTATE, mentre scappano sulla rampa, entra Ruby Soho che indica Jamie Hayter e le fa segno della cintura, indicando chiaramente la sua volontà di sfidarla per un match titolato.
- Il confronto pieno di odio tra Danielson e MJF
Bryan Danielson sale sul ring parlando del suo odio nei confronti di Maxwell Jacob Friedman, dicendo che farà di tutto per strappargli quel titolo, ma MJF esce e gli spiega che lo odia semplicemente perché nonostante tutti i problemi che ha, Danielson riesce sempre a cavarsela e dà tutto per scontato. Poi conclude che a Revolution lo punirà per aver cercato di rubargli la cosa più preziosa che ha (la cintura) e per aver dato tante cose per scontato, rivolgendosi ai figli dell’American Dragon per un messaggio, raccontandogli cosa farà al loro papà prima di salire sul ring dove Danielson ha ormai perso la pazienza e lo attacca con i due che iniziano a picchiarsi.
Backstage Toni Schiavone intervista la campionessa Jamie Hayter che annuncia che affronterà sia Ruby Soho che Saraya in un match a tre a AEW Revolution per il suo titolo, dato che non sa chi delle due si meriti di più questa opportunità, affermando che è sicura che nessuna delle due le porterà via l’oro.