AEW Rampage Slam Dunk 17/02/2023 Report - Il bello deve ancora venire

In questa nuova puntata di AEW Rampage, Dustin Rhodes cerca vendetta contro Swerve e la sua cricca e ad aiutarlo arriva una persona speciale con un look completamente nuovo

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Rampage Slam Dunk 17/02/2023 Report - Il bello deve ancora venire

Benvenuti in un altro racconto di AEW Rampage, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del venerdì sera targato AEW. Iniziamo!

  • AEW Trios Championships: The Elite (c) vs. AR Fox & Top Flight

Dato che celebriamo gli All Star Games della NBA, il match inizia come si inizia una partita di basket, ma prosegue come un match di wrestling con alcune palle che volano (no, non quelle che pensate voi) e nel frattempo a dominare sono AR FOX e i Top Flight, mentre l’Elite chiama un timeout prima di riprendere l’azione. Al ritorno dal break, torniamo con l’azione normale e senza palle (ma perché toccano a me questi report?!). Dopo diverse altre mosse spettacolari con anche tutti i wrestler sul ring, a vincere è l’Elite dopo una One-Winged Angel di Omega su Darius Martin e il trio mantiene le cinture.

Ohhhh ma attenzione, le luci si spengono e arrivano Malakai Black e Brody King sullo stage, le luci si rispengono e loro spariscono.

Lexy Nair intervista gli AEW Tag Team Champions The Gunns per parlare degli Acclaimed e loro dicono che non hanno paura degli ex campioni, che bisogna vedere se arriveranno a Revolution per il rematch.

Il campione AEW All-Atlantic Orange Cassidy viene intervistato da Mark Henry, ma viene subito interrotto dal ROH Pure Champion Wheeler Yuta che lo rimprovera per non essere stato un buon mentore per lui e lo sfida per il suo titolo, con Cassidy che accetta.

  • Ricky Starks vs Daniel Garcia

I due si urlano in faccia prima che Ricky perda la pazienza iniziando a picchiare Garcia e prendendo il comando. Purtroppo per lui però Garcia inizia a prendere di mira una delle sue gambe e la cosa mette un po’ in difficoltà The Absolute. Garcia ad un certo punto sottomette le gambe del suo avversario, Guevara arriva per prendersi gioco di lui, ma Andretti lo allontana. La cosa distrae Garcia che si fa colpire da una Spear e poi subisce una Roshambo con conseguente schienamento per la vittoria. Sammy Guevara torna e prende in mano un microfono chiedendo un match contro Action Andretti direttamente a Tony Khan. 

Vediamo un video di Evil Uno che sfida Jon Moxley in un match a Dynamite.

  • AEW TBS Championship Match: Jade Cargill (c) (w/ Leila Grey) vs Vert Vixen

La campionessa atterra la sua avversaria, fa delle flessioni, le fa la Jaded e vince il suo 53esimo match rimanendo campionessa. Wow è stato intenso. 

WOOOOOW a casissimo sono tornare le interviste prima del main event con Mark Henry. TONY DECIDITI! Swerve inizia a parlare di rispetto e dice a Dustin dov’è finito uno dei suoi scagnozzi perché è sparito, ma lui gli risponde che non gliene frega niente e che avrebbe solo dovuto tenere la bocca chiusa non nominando la sua famiglia.

IT’S TIIIIME FOR THE MAAAAAAIN EVENT!

  • Shane "Swerve" Strickland (w/ Parker Boudreaux) vs “The Natural” Dustin Rhodes

Mentre Rhodes sta entrando, Parker gli va incontro, ma lui lo atterra facilmente prima di salire sul ring per dare il via al match e i due procedono poi facendo quello che devono dentro e fuori dal ring. Tornati dal break, Swerve continua a dominare mentre Rhodes sanguina come un pazzo dalla testa prendendosi un mega calcio MA ECCO IL COMEBACK DEL NATURAL! Mentre si è guadagnato un bel vantaggio, Parker lo tira fuori dal ring e lo sbatte contro i gradoni facendo scattare la squalifica. I due continuano ad attaccarlo pesantemente sul ring, lo staff cerca di intervenire, ma Parker atterra tutti MA ATTENZIONE CHE TORNA KEITH LEE CON I CAPELLI GRIGI E LI ATTACCA DA DIETRO.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Rampage, abbastanza bruttina. Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Dustin Rhodes
SHARE