AEW Dynamite 25/01/2023 Report (2/3) - Rompiamo il braccio a Danielson

In questa seconda parte dell'ultima puntata di Dynamite, Bryan Danielson viene attaccato pesantemente al braccio nel tentativo di indebolirlo in vista del suo Iron Man Match contro MJF a AEW Revolution

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 25/01/2023 Report (2/3) - Rompiamo il braccio a Danielson
  • Ethan Page & Matt Hardy vs JungleHOOK ("Jungle Boy" Jack Perry & HOOK)

Matt Hardy se la prende senza pietà con il povero Jungle Boy mettendolo in difficoltà prima che lui possa dare il cambio a HOOK che entra subito carichissimo atterrando Page prima di far rientrare il suo tag team partner che rischia di schienare All Ego. Poco dopo, Matt Hardy si prende il cambio e sta per concludere il match con una Twist Of Fate, ma Page lo forza a dargli il cambio, prova a fare una Twist Of Fate a sua volta, ma Jungle Boy lo blocca in una Snare Trap e lo fa cedere con HOOK che va a tirare giù dall’apron Hardy per non fargli dare il cambio e non permettergli di salvare il suo compagno.

  • Family therapy

Abbiamo finalmente la terapia di famiglia tra i Gunns e gli Acclaimed. Austin e Colten si lamentano di essere sempre stati senza padre perché Billy viaggiava parecchio quando loro erano piccoli, dicendo poi che invece di stare al loro fianco ha preferito gli Acclaimed, con i campioni di coppia che gli rispondono che sono solo gelosi perché non hanno loro i titoli. Billy allora interviene e gli chiede cosa li renderebbe felici e i figli gli rispondono i Tag Team Championships.

Renee Paquette intervista Hangman Page. Il cowboy dice che la prossima settimana vuole mettere fuori gioco Jon Moxley in Ohio. Wheeler Yuta arriva in fretta e furia e accetta la sfida per conto di Moxley. Inoltre, Page e Yuta accettano di combattere su AEW Rampage questa settimana.

  • Bryan Danielson vs Brian Cage

Cage inizia il match mostrando la sua forza, ma Danielson non ha tempo da perdere e cerca di accelerare il ritmo riuscendo a chiudere il gigante muscoloso in una Lebell Lock. ma non funziona. La contesa prosegue con Cage che inizia a prendere di mira il braccio sinistro di Danielson ricordandosi che deve cercare di spaccarglielo per conto di MJF che gli ha dato un sacco di soldi per farlo. Dopo diversi minuti, Brian Cage mette a segno una serie di Powerbomb, ma all’ultima Danielson si libera, cade a terra e gli fa un roll-up vincente. 

L’American Dragon però non ha tempo di festeggiare che Cage lo attacca mentre MJF fa la sua entrata e va anche a gettare via la campanella che la ragazza stava suonando ripetutamente per dire di smettere l’attacco, che tutto era finito, e poi recupera una sedia e Cage ci incastra dentro il braccio di Danielson sbattendolo contro il paletto prima di portarlo sul ring dove MJF continua il pestaggio MA ARRIVA TAKESHITA A SALVARLO!

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Bryan Danielson
SHARE