AEW Dynamite 25/01/2023 Report (1/3) - Conti in sospeso

Nella prima parte di questa puntata di AEW Dynamite, Samoa Joe torna per vendicarsi di Darby Allin, colui che gli ha strappato la cintura TNT dalla vita

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 25/01/2023 Report (1/3) - Conti in sospeso

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!

  • Chris Jericho & Sammy Guevara (w/ Daniel Garcia) vs Ricky Starks & Action Andretti

Ad iniziare sul ring sono Sammy Guevara e Action Andretti mentre il pubblico fischia la JAS. I due ovviamente sono molto atletici quindi ci propongono molte acrobazie, e mentre Guevara fa lo sciocco (per non dire altro), Starks lo guarda schifatissimo mentre il pubblico chiama a gran voce il suo nome. Quando alla fine riesce ad entrare, si scontra con Chris Jericho e si becca anche una Cutter assurda dalle corde da parte di Guevara che lo prende in volo mentre Starks è impegnato a fare la sua famosa camminata sulla corda in alto. Dopo diversi minuti di azione continua senza praticamente respiro, dove Andretti si dimostra un grandissimo atleta, a vincere sono purtroppo Guevara e Jericho dopo che Garcia colpisce con la mazza il povero Action Andretti permettendo a Guevara di fare la GTS vincente.

Vediamo un filmato per celebrare la vita e carriera di Jay Briscoe che purtroppo è morto qualche giorno fa in un incidente stradale e verrà ricordato ancora più in modo specifico nel main event dove il fratello si scontrerà con Jay Lethal. 

  • TNT Championship: Darby Allin (w/ Sting) vs Buddy Matthews (w/ Julia Hart)

I due si scrutano un pochino e poi a fare il primo passo è Buddy Matthews che si diverte anche a massacrare Allin fuori dal ring sbattendolo a destra e sinistra come se fosse nulla. ATTENZIONE LE LUCI SI SPENGONO e quando si riaccendono ecco il resto dell’House Of Black, MA ARRIVA ORTIZ E AIUTA STING A PICCHIARE MALAKAI E BRODY mentre andiamo in pubblicità. Quando torniamo dal break, i due se le stanno ancora dando di santa ragione e si sfiora spesso lo schienamento soprattutto su Buddy che esce anche da uno schienamento dopo la Scorpion Death Drop, anche se poco dopo si deve far schienare a seguito di una Coffin Drop con il membro della HOB appeso come un salame tra le corde.

Dopo il match Tony Schiavone sale sul ring ed elogia il lavoro fatto ultimamente dal campione TNT che ha appena mantenuto la sua cintura, ma sul mega schermo spunta Samoa Joe che vuole praticamente una rivincita per cercare di riprendersi quello che ha perso proprio da Allin, ovvero la cintura TNT.

Vediamo un filmato di Adam Cole che ci parla del suo ritorno dopo mesi fuori dalle scene per infortunio, dicendo che sta lavorando duramente per diventare un nuovo Adam Cole, facendoci sapere che non sa ancora quando tornerà, ma che quel momento arriverà presto.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Samoa Joe
SHARE