AEW Dynamite 11/01/2023 Report (2/3) - Sfide e provocazioni

MJF torna a fare uno dei suoi promo che scatena l'ira di Bryan Danielson, mentre nel frattempo Darby Allin si guadagna un nuovo sfidante per il titolo TNT

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 11/01/2023 Report (2/3) - Sfide e provocazioni

Danhausen, Orange Cassidy e Paul Walter Hauser vengono intervistati da Renee Paquette nel backstage. Paul Walter Hauser dice che mostrerà il suo Golden Globe su Rampage venerdì chiedendo se i Best Friends sono ancora migliori amici e la cosa viene confermata con l’arrivo della coppia.

  • MJF continua a provocare

Konosuke Takeshita fa la sua entrata per il match contro Bryan Danielson, ma MJF decide di fare un promo nel bel mezzo del ring, provocando il wrestler dicendo che anche se la gente pensa che abbia talento, lui non ha intenzione di guardare niente su di lui. Takeshita gli dice qualcosa in giapponese, MJF gli risponde che qui si parla in inglese [americano] e lui gli dice: “Ho detto: baciami il c*lo”. I due si spintonano e MJF chiede a Aubrey Edwards di mandarlo fuori dal ring perché altrimenti lo multerà. Alla fine viene lasciato sul ring da solo e continua il suo promo parlando dell’Ironman Match che avrà con l’American Dragon, con il pubblico che non pensa possa resistere un’ora e lui risponde di chiedere alle loro mamme e fidanzate quanto può durare MJF, muovendo il bacino… it’s getting ho*t in here, canterebbe qualcuno. Alla fine se la prende con due celebrità che sono nel pubblico, ovvero gli attori Ken Jeong e Freddie Prinze Jr., insultando la loro carriera. Stanco di tutto, Bryan Danielson corre sul ring cacciando il campione. 

  • Bryan Danielson vs Konosuke Takeshita

Finalmente possiamo passare al match con i due che partono subito alla grande dopo il suono della campanella sfruttando per bene le corde del ring, prima di passare ovviamente ad alcune mosse di sottomissione più tecniche. Ad un certo punto, mentre intanto MJF guarda dal backstage, Danielson rischia di farsi malissimo con una mossa che non va come doveva andare fuori dal ring, non so neanche cosa stesse cercando di fare l’American Dragon onestamente. Takeshita poi si lancia dalle corde, ma viene catturato in una LeBell Lock dalla quale riesce a liberarsi raggiungendo la corda più bassa. I due continuano a lottare schienamento dopo schienamento fallito e alla fine il giapponese si arrendere alla Regal Stretch. 

Renee Paquette intervista Juice Robinson chiedendogli cos’ha intenzione di fare adesso in AEW e lui risponde che è qui per per prendere a calci nel sedere qualcuno e vincere dei titoli, per questo sfida Darby Allin per il suo titolo TNT a Rampage. 

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite Bryan Danielson
SHARE