AEW Dynamite New Year’s Smash 28/12/2022 Report (2/3) - Tra pazzia e rabbia

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di AEW Dynamite, l'ultima puntata del 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite New Year’s Smash 28/12/2022 Report (2/3) - Tra pazzia e rabbia

Kip Sabian fa tutto un discorso su chi deve avere una chance titolata per l’All-Atlantic Championship e alla fine il campione Orange Cassidy rende ufficiale un match titolato contro il suo amico Trent Beretta per Rampage.

  • HOOK vs Baylum Lynx

Come al solito è uno squash match con HOOK che colpisce duramente il suo avversario prima di sottometterlo per la vittoria. 

Dopo il match Lee Moriarty e Big Bill cercano di attaccare HOOK, ma arriva Jungle Boy e fargli da spalla, con Big Bill che va faccia a faccia con il campione prima di strozzarlo, ma HOOK si ribella sollevandolo con poco successo e alla fine a salvarlo arriva Jungle Boy che colpisce con un pezzo di legno il gigante.

In un filmato, Chris Jericho promette di istruire Ricky Starks la prossima settimana e dice ad Action Andretti di stare lontano dalla AEW.

Renee Paquette intervista Swerve Strickland che dice che tutti scopriranno di più sull'uomo misterioso del suo nuovo gruppo su Rampage. Parlando di Rampage, Wheeler Yuta sfida Strickland ad un match per venerdì.

  • Best Of Seven Series: Match Six (Falls Count Anywhere): Death Triangle vs The Elite

Il match inizia subito ufficialmente nel backstage dove le due stable se le stavano già dando di santa ragione e ovviamente non si risparmiano regalandoci azioni assurde e dolorose mentre si avvicinano allo stage. MA ATTENZIONE perché Rey Fenix è sullo stage che attende e quando i Buck si accorgono di lui, il luchador si lancia su di loro come un tornado, ma poi si becca una V-Trigger pazzesca da parte di Kenny Omega. Inutile dire che il resto del match è esattamente come sempre quello che ci aspettiamo da questi atleti pazzeschi e alla fine a vincere è l’Elite perché Kenny Omega, fuori dal ring, schiena Fenix dopo la sua One Winged Angel, con Matt Jackson che poco dopo cede alla Brutalizer di PAC all'interno del ring, con il Bastard che si incazza come un pazzo per non aver vinto di poco.

Vediamo un filmato degli Acclaimed che fanno un rap per perculare Jeff Jarett e Jay Lethal ovviamente trovando tutte le frasi possibili per offendere i due veterani.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE