AEW Dynamite New Year’s Smash 28/12/2022 Report (1/3) - Provocazioni

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di AEW Dynamite, l'ultima puntata del 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite New Year’s Smash 28/12/2022 Report (1/3) - Provocazioni

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera, l’ultimo del 2022. Iniziamo!

  • Ethan Page vs Bryan Danielson

La campanella non fa in tempo a suonare che sentiamo la musica di MJF, ma il campione è sugli spalti che provoca al microfono Danielson mentre Ethan Page lo attacca a sorpresa. MJF è anche accompagnato da una bellissima ragazza, che assomiglia molto a Shotzi, e che si chiama Daddi Doom, wrestler indipendente. Dopo qualche minuto passato a subire, l’American Dragon si riprende e massacra per bene Page. Al ritorno dalla pausa, è All Ego al comando del match, ma la cosa dura poco quando Danielson riesce a prendersi una pausa con una Suplex. I due ci regalano un match assurdo in cui nessuno dei due si vuole arrendere nonostante il massacro in corso, alla fine però a vincere è Danielson dopo aver fatto svenire Page con la Regal Stretch.

Vediamo un filmato di Samoa Joe che parla del suo match di quella sera contro Wardlow e poco dopo Renee Paquette intervista l’ex campione TNT chiedendogli come si sente riguardo alla contesa che dovrà affrontare di lì a poco e lui risponde che ci sono state abbastanza chiacchiere e che è il momento di passare all’azione, ma Samoa Joe attacca il ginocchio di Wardlow con un tubo.

Vediamo di nuovo il dottore che visita Hangman Adam Page, ma ancora non ci sono degli aggiornamenti sulla sua situazione, l’unica cosa il dottore gli dice che se continua a stare tranquillo, potrebbe tornare tra due settimane e gli consiglia di smettere di attaccare Moxley. 

  • Jon Moxley & Claudio Castagnoli vs Top Flight (Dante Martin & Darius Martin)

I due team iniziano subito ad attaccarsi prima del suono della campanella fuori dal ring e poi alla fine Moxley porta dentro Darius e l’arbitro dà il via al match che inizialmente viene dominato dal BCC, anche se poi i due giovani rispondono bene agli attacchi. L’azione tra i due team è molto veloce e intensa e il pubblico sembra apprezzare particolarmente le loro gesta. Alla fine a vincere è il BCC.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE