AEW Dynamite Holiday Bash 21/12/2022 Report (2/3) - MJF è a rischio

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di AEW Dynamite Holiday Bash, l’ultima puntata prima di Natale

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite Holiday Bash 21/12/2022 Report (2/3) - MJF è a rischio
  • La furia dell’American Dragon

Renee Paquette intervista sul ring Bryan Danielson e parte con il chiedergli cosa ne pensa di quello che è accaduto tra il BCC e William Regal e lui risponde che non si aspetta che la stable perdoni il loro ex mentore. Poi aggiunge che ha iniziato a San Antonio il suo percorso, dove sono ora per la puntata e tutti ovviamente si esaltano, dicendo che la persona che lo ha reso chi è oggi è proprio Regal quindi si è spaventato quando MJF lo ha attaccato. Poi si rivolge proprio al campione dicendo che ci sono delle conseguenze per le proprie azioni e quindi lo invita ad uscire, ma al suo posto arriva Ethan Page e i due si lanciano una sfida per prossima settimana.

Jon Moxley fa un promo dove dice di essere stanco di prendersi la colpa per quello che è accaduto a Hangman Adam Page perché questo business è comunque duro quindi c'è da aspettarselo che possa accadere qualcosa di simile.

Vediamo un filmato dove Samoa Joe promette a Wardlow di batterlo la prossima settimana e gli augura un buon Natale.

  • Hook vs Exodus Prime

Come potete immaginare non è un match che dura tantissimo e Hook massacra per bene Prime prima di applicargli la Red Rum e farlo cedere. Il giovane però non ha il tempo di festeggiare che Stokely Hathaway, Lee Moriarty e Bigg Bill appaiono sullo schermo mentre attaccano “Jungle Boy” Jack Perry buttandolo nel bidone della spazzatura. 

  • Jon Moxley (w/ Cesaro) vs Darius Martin (Dante Martin)

I due si bloccano al centro del ring, ma Moxley porta all’angolino il suo avversario velocemente e i due partono un po’ lentamente con alcune prese, ma finalmente prendono un po’ di ritmo grazie anche allo stile di lotta di Martin e finiscono per attaccarsi dentro e fuori dal ring. Alla fine a vincere è Jon Moxley con una Death Rider, anche se sicuramente è una vittoria che si è decisamente sudato.

Vediamo un filmato che ci anticipa il match titolato femminile e uno dei soliti di Hobbs che ci parla della sua vita.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE