AEW Dynamite Winter Is Coming 14/12/2022 Report (2/3) - Il ragazzo del miracolo

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di AEW Dynamite Winter Is Coming, un altro speciale targato All Elite Wrestling

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite Winter Is Coming 14/12/2022 Report (2/3) - Il ragazzo del miracolo

In un promo backstage, il Blackpool Combat Club promette di andare in battaglia con chiunque nel 2023 e dice che quello che hanno fatto di recente è solo l’antipasto di quello che possono fare. In più Jon Moxley aggiunge che sta per battere un ultimo membro della JAS, ovvero Sammy Guevara, a Rampage.

Con un filmato Swerve Strickland dice che si incontrerà faccia a faccia con Keith Lee la prossima settimana.

  • House of Black (w/ Julia Hart) vs The Factory

Il match inizia con Julia Hart che spruzza il black mist su Comoroto e le due stable poi iniziano a picchiarsi fuori dal ring, con Malakai Black che intanto si fa un pisolino sul ring seduto all’angolino. Quando finalmente la campanella suona, QT Marshall rimane da solo sul quadrato e dopo un bel calcio rotante, 1…2…3, vittoria per l’House Of Black.

Vediamo un filmato con Hikaru Shida e Jamie Hayter che si stuzzicano in vista del loro match titolato a Dynamite della prossima settimana. Passando backstage invece, Renee Paquette intervista Britt Baker che parla male della nipponica per elevare la sua associata, ma viene interrotta da Skye Blue che la sfida per un match a Rampage.

  • Chris Jericho vs Action Andretti

Iniziamo bene con Jericho che prende a schiaffi Andretti provocando anche il pubblico, ma il suo avversario non ci sta e risponde ai colpi, anche se rapidamente viene messo all’angolino e preso a calci. Clamorosamente però Andretti non vuole arrendersi per lo stupore di Jericho e risponde benissimo a tutte le azioni mentre il pubblico impazzisce letteralmente per lui. Quando sembra che ormai sia finita con una Judas Effect, il giovane non ci sta e la blocca atterrando The Ocho. CLAMOROSO ALLA FINE ACTION ANDRETTI SCHIENA CHRIS JERICHO, L’ARENA ESPLODE, FANTASTICO! Il wrestler vince al suo debutto in AEW e Tony Khan lo mette anche sotto contratto.

Backstage vediamo Ricky Starks che fa un promo in vista del suo match contro MJF per il titolo, dicendo che si è fatto il sedere per essere dov’è adesso ed è sicuro che batterà il campione.

In un filmato gli FTR promettono di vendicarsi contro i The Gunns.

Tornando al presente, vediamo Chris Jericho spaccare tutto backstage come un pazzo.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE