AEW Dynamite 07/12/2022 Report (3/3) - Un tag team tira l'altro

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di AEW Dynamite

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 07/12/2022 Report (3/3) - Un tag team tira l'altro

Tony Schiavone intervista backstage Saraya, che però viene interrotta da Britt Baker che le fa le congratulazioni per la vittoria a Full Gear, però allo stesso tempo la provoca dandole dei biglietti per volare al prossimo show di Dynamite dicendole che può sedersi in prima fila a godersi tutto o salire sul ring, dove lei sarà in coppia con Jamie Hayter e la invita a trovare una tag partner per affrontarle, con l'inglese che sembra motivata a farlo.

  • AEW World Tag Team Championship: The Acclaimed (c) vs FTR 

Il match inizia subito alla grande con i wrestler ci mostrano più il lato tecnico delle loro abilità, ma ad un certo punto la situazione si scalda e i due tag team iniziano a picchiarsi contemporaneamente sul ring finché gli Acclaimed non hanno la meglio rimanendo in due e facendo una Scissor Me Timbers su Cash Wheeler e poco dopo applicano una doppia Sharshooter agli FTR per poi lasciarli andare per un break. 

Durante la contesa le due coppie vanno spesso vicine alla vittoria con vari schienamenti e il match è davvero tanto combattuto, sicuramente qualcosa che forse varrebbe la pena vedere in pay-per-view, soprattutto se contiamo i minuti finali che sono adrenalinici come non so cosa. Alla fine Max Caster subisce una Powerbomb, ma quando Dax lo risolleva, il rapper lo inchioda al suolo tenendogli le gambe per un conto di tre e così gli Acclaimed rimangono campioni di coppia AEW.

Dopo il suono della campanella Billy Gunn solleva gli FTR e insieme agli Acclaimed convince i due a fare una sforbiciata di gruppo (mi vergogno ancora a dire certe cose), ma il tutto viene interrotto da quei due pirla dei figli di Gunn che dicono che hanno un regalo per gli FTR, ovvero un biglietto da parte dei Briscoes che li sfidano per un Double Dog Collar match a ROH Final Battle. 

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, che mi è piaciuta davvero molto, si è decisamente ripreso lo show dopo alcune settimane in cui non mi ha entusiasmata. Assolutamente pazzeschi il promo di Ricky Starks e il main event. Vi ricordo che se volete commentare la puntata, questa sera alle ore 21:00 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team di All About Elite.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite
SHARE