AEW Dynamite 07/12/2022 Report (2/3) - I piani segreti di William Regal

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di AEW Dynamite

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 07/12/2022 Report (2/3) - I piani segreti di William Regal

Vediamo un filmato dove Chris Jericho crea un po’ di hype per la sfida contro Castagnoli a ROH Final Battle.

  • Claudio Castagnoli & Wheeler Yuta (w/ Jon Moxley) vs Daniel Garcia & Jake Hager (w/ Sammy Guevara)

Poco dopo l’inizio del match, Hager regala il suo cappellino a Castagnoli che fa finta di prenderlo prima di lanciarlo al pubblico, perché Claudio non ama il suo cappellino. Per il resto, è un normalissimo match di coppia settimane, dove non succede nulla di eccezionale, i worker fanno la loro parte. Verso la fine Sammy Guevara si intromette trattenendo Claudio alle corde, ma Moxley lo atterra con un pugno, permettendo però a Hager comunque di bloccare in sottomissione lo svizzero e lo stesso Garcia fa con Yuta. Alla fine però Castagnoli si libera lanciando Hager contro il suo compagno di squadra prima di fargli una Uppercut e schienarlo. 

Dopo il match, Tony Schiavone sale sul ring mandando il filmato di un’intervista fatta due settimane fa a William Regal per chiedergli di Full Gear. L’inglese dice subito che questo filmato verrà visto se dovesse accadergli qualcosa di brutto, spiegando che ha fatto quello che ha fatto perché nel Blackpool Combat Club non aveva più nulla da insegnare a Claudio, Danielson e Moxley, affidandogli l'allenamento e la prepazione del giovane Yuta, precisando alla fine che rimarrà per sempre un membro del Blackpool Combat Club. Moxley a quel punto prende la parola dicendo che il BCC dimostrerà quanto vale il professional wrestling nelle loro varie faide. 

Vediamo un filmato della House Of Black che ci annuncia che tornerà presto sul ring.

  • L’intervista alla campionessa Hayter

Tony Schiavone intervista Jamie Hayter chiedendole cosa ne pensa dall’attuale situazione della divisione femminile AEW, e BOMBA, lei dice che chi vincerà tra Hikaru Shida e The Bunny a Rampage per il titolo Regina Di Wave Championship, potrà poi sfidare lei per il suo titolo.

  • Jade Cargill & The Baddies (Leila Grey & Red Velvet) vs Skye Blue, Kiera Hogan & Madison Rayne

Jade Cargill decide di non iniziare il match e butta nella mischia Red Velvet contro Skye Blue. Dopo qualche altro minuto di combattimento con vari cambi da parte dei due team, ad entrare sul ring finalmente sono Jade Cargill e Kiera Hogan, con le due che hanno un conto in sospeso perché la prima ha buttato fuori dalle Baddies la seconda e Kiera riesce a mettere in difficoltà la campionessa TBS facendosi caricare dal pubblico, ma purtroppo per lei Jade se la carica su un braccio schiantandola a terra prima di tentare una Jaded che però non va a segno e Kiera dà il cambio a Madison che si becca la Jaded per lo schienamento finale. 

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE