AEW Dynamite 30/11/2022 Report (3/3) - Jade Cargill la star

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di AEW Dynamite

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 30/11/2022 Report (3/3) - Jade Cargill la star
  • Celebriamo la campionessa TBS

Jade Cargill in questo segmento ti fa venire voglia di chiederle se si è fatta male cadendo dal cielo perché MIO DIO SE È UN ANGELO MERAVIGLIOSO, quella donna è perfetta.

Comunque, tornando alle cose serie, prende in mano il microfono dicendo che siamo qui per festeggiare lei come campionessa. Ma prima vuole sapere, avendo creato lei le Baddies, quindi decidendo che arriva e chi se ne va, perché Red Velvet e Leila Grey continuano a parlare con Kiera Hogan, cacciata settimana scorsa dal gruppo. Poi dice che stare accanto a lei è una benedizione con anche il fatto che ha recuperato la sua cintura finalmente, elevandosi alla più grande star della compagnia perché nessuno ha quello che ha lei. Ma non contenta, se la prende con Bow Wow che spunta sul mega schermo che le dice: “Ci vediamo presto, davvero presto,” con il pubblico morto dentro che non reagisce.

Vediamo gli Acclaimed con Billy Gunn backstage che ci dicono che a Rampage sfideranno il miglior tag team, dopo loro, della compagnia.

  • Best Of Seven Series: Death Triangle (2) vs The Elite (0)

Il Death Triangle sta facendo la sua entrata quando l’Elite decide di attaccare la stable quando è ancora sullo stage e continuano a farlo dopo diversi minuti, ma poi il triangolo si rompe e atterra il team avversario prima del break. Quando torniamo dalla pausa sono ancora tutti fuori, ma più sotto al ring, mentre l’arbitro li invita a salire ma viene colpito da Matt Jackson che voleva colpire Penta, che si è spostato all’ultimo. Alla fine Penta porta sul ring Omega e prende il martelletto, ma Fenix glielo toglie dalle mani, i due litigano, Penta se lo riprende, Fenix lo ferma ancora, ma Omega lo colpisce, gli Young Bucks fanno un doppio Superkick a Penta, l’arbitro intanto si è ripreso e sale sul ring per far schienare Penta da Omega, ma PAC lo salva. Alla fine il luchador atterra l’Elite da solo prima di essere aiutato dai suoi compagni, ma va a vuoto lo schienamento di Penta su Omega. Continua però il caos tra le due stable che entrano ed escono a piacere dal ring senza concludere realmente il match. Dopo il secondo break, si riprende con un match normale e l’azione frenetica continua finché Matt Jackson non evita una Black Arrow di PAC sollevando le ginocchia e colpendolo in faccia, dove ancora porta una maschera dopo un recente infortunio al naso, e alla fine lo schiena per la vittoria. Il risultato complessivo è ora di 2 a 1 per il Death Triangle. Dopo il match Omega prende in mano il microfono e saluta tutti.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, una puntata che devo dire è stata molto interessante tutto sommato. Vi ricordo che se volete commentare la puntata, questa sera alle ore 21:00 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team di All About Elite.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite Jade Cargill
SHARE