AEW Dynamite 30/11/2022 Report (2/3) - L'allievo ha superato il maestro

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di AEW Dynamite

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 30/11/2022 Report (2/3) - L'allievo ha superato il maestro
  • I festeggiamenti di MJF

William Regal sale sul ring per annunciare MJF e il nuovo campione lo raggiunge raccontando come i due sono arrivati ad unirsi mentre il pubblico li fischia. Maxwell spiega che  si sono sentiti prima via mail e poi si sono incontrati e hanno deciso che Regal lo avrebbe aiutato in modo da lasciare un ricordo a Moxley che non poteva dimenticarsi. Alla fine rivelano una nuova cintura che è stata personalizzata appositamente per MJF con la fantasia di Burberry, che prende il nome di Big Burberry Belt, e MJF dice che nessuno si merita di essere World Champion se non lui e ovviamente ci aggiunge una dose di insulti verso i suoi colleghi.

Poi attenzione perché si fa sempre più piccante, con il campione che dice che avrà un contratto stellare aggiungendo che spera che il giusto Khan possa fare la giusta offerta e non parla di Tony, parla di Nick e THE GAME TRIPLE H, chissà a gennaio 2024 dove andrà, forse a Hollywood ci dice. E giusto perché lo sappiate, ha messo le mani avanti dicendo che difenderà poche volte il titolo perché lei è un’attrazione speciale e il suo regno del terrore è appena iniziato. Poi tira fuori il tirapugni ed elogia William Regal PRIMA DI COLPIRLO DA DIETRO SUL COLLO e dirgli: “È divertente, hai detto che io avevo tanto da imparare e poi sei stato quello che ha fatto un patto con il diavolo. Quindi permettimi di lasciarti con le parole con le quali mi hai lasciato tu sette lunghi anni fa: ‘Will, il gioco è cambiato, MJF assume esclusivamente talenti top o gli atleti migliori al mondo, quando diventi uno di loro, mandami il tuo materiale. Cordiali saluti, il tuo campione mondiale, Maxwell Jacob Friedman.” Quando poi si allontana, Bryan Danielson sale sul ring per controllare il suo mentore e Regal viene portato via dallo staff medico su una barella e poi sopra un’ambulanza che lascia l’arena.

  • Ricky Starks vs Ari Daivari

Prima dell’inizio del match, Ethan Page esce con Strokely e Matt Hardy, con quest’ultimo che cerca di rubargli la scena, ma viene silurato da Ethan che annuncia che sia lui che Matt saranno nella Dynamite Dozen Battle Royal la prossima settimana e Ethan chiede a Matt di aiutarlo a vincere. Poi Page rivolge la sua attenzione a Ricky Starks e poco dopo Ari Daivari attacca il suo avversario, che però velocemente gli fa prima una Spear e poi una Rochambeau per la vittoria, lasciando senza parole Page. 

Bakcstage, Jamie Hayter e Britt Baker chiedono a Tony Schiavone di fare una sit-down interview con loro due la prossima settimana, gelose di quella che farò Saraya con Renee Paquette a Rampage.

  • Willow Nightingale vs Anna Jay A.S. (w/ Tay Melo)

Il match inizia con Willow che ha la meglio su Anna Jay e quando torniamo dalla pausa le due hanno avviato una battaglia fatta di pugni e ad avere la meglio è la face, anche se fallisce il successivo schienamento. Quando poi Willow tenta la Doctor Bomb, Tay Melo sale sull’apron distraendola, ma non funziona molto perché sfugge comunque dalla presa di Anna prima di farle davvero la Doctor Bomb e vincere. Dopo il suono della campanella COSÌ DE BOTTO torna Ruby Soho! La wrestler spunta alle spalle di Tay Melo che le aveva rotto il naso costringendola ad operarsi e assentarsi e poi l’attacca rincorrendola anche su per la rampa atterrandola. 

Backstage Tony Schiavone intervista QT Marshall che sfida Orange Cassidy a un Lumberjack Match per l’All-Atlantic Championship a Rampage e lui accetta subito.

QUI PRIMA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE