AEW Dynamite 30/11/2022 Report (1/3) - Chi ha il coraggio di farsi avanti?

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di AEW Dynamite

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 30/11/2022 Report (1/3) - Chi ha il coraggio di farsi avanti?

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera. Iniziamo!

  • Sfida accettata

La puntata si apre con Jon Moxley che fa un bellissimo promo sul ring dicendoci che ci sono tre certezze nella vita: la morte, le tasse e Moxley, prima di dire che nessuno ha le palle di farsi avanti ED ECCO CHE PARTE LA CANZONE DI HANGMAN ADAM PAGE CHE TORNA DOPO UN INFORTUNIO. Moxley lo provoca dicendogli: “Sei sicuro di volerlo fare dopo quello che è successo l’ultima volta. Ah ma forse non ti ricordi-" SBAM pugno di Hangman e parte la rissa che finisce fuori dal ring e Moxley cade già dalla rampa da solo, ma si rilancia su Page mentre la security e gli arbitri continuano a cercare di dividerli e ci riescono. 

  • Bryan Danielson vs Dax Harwood (w/ Cash Wheeler)

I due iniziando basandosi molto sul lottato tecnico e poi ad un certo punto Danielson si lancia fuori dal ring sul suo avversario mandandolo oltre le barricate e i due iniziano a darsele fuori dal quadrato. Al ritorno dalla pausa, sono di nuovo sul ring abbastanza stanchi, ma la battaglia continua mentre il pubblico urla “this is awesome”. Alla fine è Bryan Danielson a far cedere Dax Harwood alla sua LeBell Lock e dopo il match i due si stringono la mano e si abbracciano. 

Nella zona interviste, Ricky Starks annuncia che la prossima settimana parteciperà alla Dynamite Diamond Ring Battle Royal perché vuole tutto quello che MJF ha, dato che vi ricordiamo che ha anche una title shot contro di lui per il titolo.

Intanto backstage Page e Moxley si ritrovano e continuano a picchiarsi, ma ancora la security cerca di separarli come può.

Vediamo da una parte Claudio Castagnoli e Wheeler Yuta e dall’altra la JAS che si siedono per quella che doveva essere un’intervista con Renee Paquette, ma tutto finisce a donne di facili costumi e lo svizzero se ne va incazzato, ma Yuta rimane e sfida Garcia per il suo Pure Championship a ROH Final Battle. 

  • AEW TNT Championship: Samoa Joe (c) vs AR Fox

Come sempre la AEW ha uno strano modo di dimostrare che apprezza i wrestler che mette sotto contratto, perché sì AR Fox ha appena firmato con la compagnia, e sì sta avendo un match titolato, ma santo cielo, questo poverino le sta anche prendendo da Samoa Joe. In ogni caso complimenti a lui che ad un certo punto riesce anche a reagire bene, ma è come andare contro una montagna e dopo una Muscle Buster, l'ex WWE schiena l’avversario rimanendo campione TNT. Dopo il match Joe prende in mano il microfono definendosi il “King of TV”, ma Wardlow appare sul mega schermo dicendogli che sta arrivando a prendersi quello che è suo.

Vediamo un altro filmato di Hobbs che passeggia per strada e dice che sta arrivando per prendersi quello che gli appartiene.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE