AEW Dynamite 23/11/2022 Report (3/3) - Mani pesanti

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di AEW Dynamite post AEW Full Gear 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 23/11/2022 Report (3/3) - Mani pesanti

Backstage gli FTR vengono sfidati dai Top Flight per i titoli a Rampage e loro accettano.

  • Ottime notizie dagli Acclaimed

Finalmente veniamo a sapere una notizia che ci cambierà la vita: Daddy Ass Billy Gunn è in grado di sforbiciare di nuovo, ma la felicità viene spazzata via da Jeff Jarrett e Jay Lethal che appaiono sul tron per dire agli Acclaimed di guardarsi le spalle, ma a loro non frega una cippa di niente!

  • ROH World Championship: Chris Jericho (c) vs Tomohiro Ishii

Intanto The Ocho mostra il suo rispetto a Chicago alzando il dito medio e poi urla davanti alla faccia a Ishii ed inizia una battaglia di schiaffi che sembrano parecchio dolorosi, prima che il nipponico possa atterrare il campione. Il fatto è questo, se vi piacciono le battaglie fatte di Chop infinite che Ric Flair può farle così solo quando si è fumato qualcosa durante il pranzo del Ringraziamento o la notte di Capodanno, guardatevi il match, altrimenti potete anche saltarlo. Il lottato è praticamente inesistente, ma comunque il sangue trova il modo di scorrere sul corpo dei due wrestler che continuano a stimolarsi per farsi attaccare. Non è di certo un match da main event detto tra noi e alla fine arriva una The Liontamer che fa cedere Tomohiro Ishii e dà la vittoria al campione che mantiene il titolo e di nuovo punta Riccaboni MA SI PRENDE UN GANCIO DESTRO DA CASTAGNOLI.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, una puntata che aveva del potenziale considerando la card che ci era stata anticipata e il fatto che ci fosse da festeggiare qualcosa per quello che era accaduto a Full Gear, ma che alla fine non ci ha regalato molto, complici anche le assenze di alcuni wrestler di punta protagonisti del pay-per-view. Sono felice però per Jamie Hayter e finalmente è finito quello strazio della cosa “ad interim”. 

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite
SHARE