AEW Dynamite 23/11/2022 Report (1/3) - A volte ritornano più forti di prima

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di AEW Dynamite post AEW Full Gear 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 23/11/2022 Report (1/3) - A volte ritornano più forti di prima

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera, quello post AEW Full Gear. Iniziamo!

  • William Regal il traditore

La puntata si apre con William Regal al centro del ring che cerca di parlare, ma il pubblico gli urla un bel “f*ck you Regal”. Quando finalmente riesce a parlare, spiega che MJF sarà a Dynamite la prossima settimana perché ora è sul set di The Iron Claw. Jon Moxley a quel punto fa la sua entrata, ma Bryan Danielson lo ferma tirandogli anche una pizza in faccia prima di chiedergli scusa e poi boh a caso tira fuori i problemi personali di Moxley per cercare di parare il sedere a Regal. L’ex campione prende poi il microfono in mano invitando l’inglese a correre più lontano possibile per poi non tornare mai più.

Nel backstage Renee Paquette intervista Keith Lee su quello che è accaduto con Sverwe a Full Gear chiedendogli quale sia il loro rapporto e subito il suo partner arriva e blocca la telecamera dicendogli che vuole parlare, ma non ci è concesso vedere o sentire altro.

  • AEW All-Atlantic Championship: Orange Cassidy (c) vs Jake Hager

Iniziamo bene con Hager che ruba gli occhiali da sole a Cassidy che fallisce nel rubare il cappellino al suo avversario e poi i due iniziano a lottare e quando il cappellino vola, il membro della JAS si arrabbia, ma Cassidy lo sbatte fuori E ATTEZIONE CHE IL CAPPELLINO È RIMASTO DA SOLO SUL RING, ma tutta la JAS interviene strappandolo dalle mani del campione e Hager riesce a rimetterselo. Alla fine, dopo una battaglia tira e molla, vince Orange Cassidy rimanendo campione. 

Ad interrompere il tutto arriva però The Factory, ma la luce si spegne e OH OH CI SIAMO… THE HOUSE OF BLACK IS BACK E PARTE LA RISSA CON I BEST FRIENDS mentre quei pirla della Factory applaudono, ma le beccano anche loro. Welcome back a una delle cose più fighe che ci siano in questa compagnia, è bello vedere anche Malakai star bene.

  • AEW Title Tournament Eliminator Finals: Ethan Page vs Ricky Starks

Purtroppo Ricky Starks ha la parte superiore del corpo fasciata quindi un po’ fatica a lottare mentre Ethan Page lo prende in giro, ma non si fa scoraggiare da questo. Ad un certo punto Stokely viene cacciato da bordo ring perché aiuta palesemente Page e alla fine la cosa ripaga perché è Ricky Starks a portarsi a casa la vittoria con una doppia Spear. Sarà lui a sfidare MJF a Winter Is Coming per la cintura.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE