AEW Dynamite 16/11/2022 Report (3/3) - Conoscerai il diavolo in persona

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di AEW Dynamite pre AEW Full Gear 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 16/11/2022 Report (3/3) - Conoscerai il diavolo in persona

*credits picture: kimberlasskick

  • AEW World Title Eliminator Tournament: Ethan Page vs Bandido

Ethan Page entra prendendosela con il pubblico perché non lo accoglie come vorrebbe e poi ci dice che stasera sconfiggerà Bandido e diventerà poi campione vincendo prima il torneo e sfidando poi uno tra Moxley e MJF.  I due iniziano poi a combattere con Bandido che ci mostra tutto il suo talento nella lucha, mentre Page lavora di potenza provocando di tanto in tanto anche il pubblico che lo fischia. Alla fine con una Ego's Edge lo schiena e avanza nel torneo.

Vediamo un filmato della rivalità tra Jungle Boy e Luchasaurus in vista di AEW Full Gear.

Passando al backstage, Renee Paquette intervista Saraya riguardo al suo match a Full Gear contro Britt Baker dato che sarà il suo primo dopo anni e dopo l’infortunio. Poi si rivolge a Britt Baker rispondendole al suo promo, dicendo che è lì perché vuole essere lì e vuole scontrarsi con il meglio del meglio ed è stanca di parlare di questa cosa, quindi le dà appuntamento al pay-per-view.

  • AEW Interim Women's World Championship Eliminator: Toni Storm (c) vs Anna Jay A.S.

Il match inizia con Anna Jay che si prende gioco della campionessa in quel modo fastidioso che ha da quando si è unita a quella stable del demonio che l’ha fatta diventare insopportabile. Ovviamente però la campionessa non ci sta e l’attacca atterrandola più volte. Il membro della JAS in ogni caso fa di tutto per cercare di vincere l’opportunità titolata tentando anche la sua Queen Slayer, ma nulla da fare, la neozelandese la colpisce con la sua sederata, la chiude in una Texas Cloverleaf e la fa cedere. MA ENTRA JAMIE HAYTER, CORRE SUL RING E LE DUE VANNO FACCIA A FACCIA. Iniziano a parlare, Jamie indica la cintura, Toni la alza. La sfida è chiara e le due si vedranno a Full Gear.

Intanto la AEW ci fa sapere che nel 2023 farà il suo debutto nel Regno Unito a Londra, prima che arrivi la solita carrellata dei match che dobbiamo aspettarci a Rampage e Full Gear.

  • Conoscere Jon Moxley e MJF

Il campione della AEW sale sul ring dicendoci chi è Jon Moxley, ovvero una persona malata ossessionata dall’adrenalina che lo porta a far male al suo avversario, ad essere aggressivo. Poi ci dice che ha fatto alcune ricerche per scoprire chi è MJF: un ottimo cantante, ha una sola vittoria negli ultimi 6 mesi sul ring AEW, poi è andato in vacanza, quando è tornato gli hanno regalato la vittoria per un’opportunità titolata, quindi nulla di questo lo preoccupa per la loro sfida, anche perché lo vede come una persona insicura, impaurita, un ragazzino che gioca a fare il wrestler. Alla fine dice che è lui a sfidare MJF, lo sprona a mostrargli qualcosa di concreto. Ad uscire però è il The Firm che attacca Jon Moxley mentre tiene fermo Regal, MA PARTE LA MUSICA DI MJF, ESCE, CORRE SUL RING E SI METTE A FARE FUORI I MEMBRI DELLA STABLE UNO DOPO L’ALTRO WITH THOSE GUNS, prima di dire a tutti di andarsene prima di prenderli a calci nel sedere. Poi si rivolge a Moxley dicendogli che l’ha salvato per dimostrare che può batterlo senza bisogno di niente e nessuno, aggiungendo che non è più il ragazzino che era una volta e non potrà essere fermato da nessuno, perché vuole quella cintura più di qualsiasi altra cosa al mondo perché è arrivato il suo momento, il momento per lui di essere il migliore e questo sabato farà conoscere a Moxley il diavolo in persona. Il campione gli prende il microfono dalle mani e gli dice che scopriremo a Full Gear quello che MJF ha dentro.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, una puntata che devo dire mi è piaciuta tantissimo, ho hype per Full Gear sicuramente. Vi ricordo che se volete commentare la puntata, questa sera alle ore 21:00 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team di All About Elite.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite
SHARE