AEW Dynamite 16/11/2022 Report (1/3) - Il ritorno di Captain Insano

Vediamo insieme cos'è accaduto nella prima parte di AEW Dynamite pre AEW Full Gear 2022

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 16/11/2022 Report (1/3) - Il ritorno di Captain Insano

Benvenuti in un altro racconto dell’ultima puntata di AEW Dynamite, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto durante l'ultima puntata dello show del mercoledì sera, l’ultimo prima di AEW Full Gear. Iniziamo!

  • Claudio Castagnoli & Bryan Danielson vs Chris Jericho & Sammy Guevara

Non fa in tempo a suonare la campanella che subito i due team iniziano a picchiarsi dentro e fuori dal ring, con Castagnoli che si occupa di Jericho e Danielson di Guevara e poi se li scambiano in mezzo al ring colpendoli con le gomitate. Alla fine legali sul ring rimangono l’American Dragon e lo Spanish God, con il BCC che riesce a dominare bene la contesa. Il match è un normalissimo, ma niente male, tag team match e ad un certo punto il BCC rischia di perdere con una Walls Of Jericho su Castagnoli, ma Danielson lo salva e poi sale sul ring per vedersela con Guevara, che cerca di mettere in difficoltà il veterano con alcuni attacchi scorretti agli occhi, ma viene imprigionato nella sottomissione dell’American Dragon, riuscendo a trascinarsi verso le corde. Dopo qualche altro scambio Jericho prende la sua mazza, ma lo svizzero gli fa fare un bel giro nella sua giostra, prima di disarmarlo e applicare una Sharpshooter facendo cedere il campione ROH. 

Viene mostrato un firmato dove Darby Allin e Sting si trovano in un’auto dopo che Sting ci ha caricato sopra un sacco con un cadavere dentro rappresentato da un sanguinante Darby Allin, con la leggenda che dice che è “show time” a Full Gear. Poco dopo backstage Jeff Jarrett si rivolge direttamente a Sting minacciandolo di farlo fuori per l’ultima volta al pay-per-view.

  • Il nuovo video musicale degli Acclaimed

Vediamo finalmente il video dedicato alla nuova canzone degli Acclaimed, con… MA QUELLO È CAPTAIN INSENO che fa il suo ritorno. Vi consiglio di recuperarvi il video perché descriverlo a parole non rende.

  • Swerve Strickland vs Anthony Bowens

Durante la sua entrata, Swerve viene attacco da Billy Gunn per quello che gli ha fatto alle mani un paio di settimane prime e gli ufficiali cacciano il veterano e il tag team partner di Bowens, con quest’ultimo che poi inizia ad attaccare Strickland fuori dal ring prima di portarlo dentro per far partire la contesa. I due proseguono in un match normalissimo e alla fine dopo una Half Nelson Cradle Driver, il compagno di tag team di Keith Lee schiena Bowens per la vittoria. 

Vediamo un filmato che ci prepara al match tra Jade Cargill e Nyla Rose per il titolo TBS che vedremo a AEW Full Gear, con le protagoniste che si minacciano a vicenda.

QUI SECONDA PARTE

QUI TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE