AEW Dynamite 09/11/2022 Report (3/3) - Due cadute, due nemici

Non solo Sammy Guevara per Bryan Danielson, che deve vedersela anche con Tay Melo in un main event al cardiopalma

by Aldo Fiadone
SHARE
AEW Dynamite 09/11/2022 Report (3/3) - Due cadute, due nemici

Altro video dedicato a Omega e Bucks in scena come nelle scorse settimane.

SINGLE MATCH: JAMIE HAYTER vs SKY BLUE
Continua la scalata della Hayter, sempre più apprezzata dal pubblico e sempre più presente davanti alle telecamere di AEW Dynamite.
Ostacolo non propriamente complicato per la giovane inglese, la quale vince con facilità grazie alla sua Lariat che polverizza letteralmente Sky Blue.
VINCITRICE: JAMIE HAYTER

BEST 2 OUT OF 3 FALLS MATCH: BRYAN DANIELSON vs SAMMY GUEVARA
A fronteggiarsi un pluricampione mondiale ancora a secco di titoli da quando ha debuttato in All Elite Wrestling un anno fa, e un giovane preso sotto l'ala protettiva di Chris Jericho noto nelle ultime settimane per alcuni dissidi nel backstage della compagnia.
Entrambi hanno il titolo mondiale ROH in mente, ma prima c'è questa contesa dove Bryan Danielson parte forte e di fatti mette Guevara con le spalle al muro. Allora il giovane cerca di adottare una nuova soluzione, quindi colpisce con una sedia l'avversario, fa scattare la squalifica, ma ne approfitta per colpirlo in modo continuo e quindi per pareggiare subito dopo i conti con un Bryan decisamente dolorante e in pericolo.

L'American Dragon tenta una reazione grazie alla sua alta dote tecnica e sembra quasi riuscirci fin quando Tay Melo giunge in soccorso di suo marito, ma Danielson è ovviamente superiore e riesce ad uscirne, con l'arbitro che intanto avverte la brasiliana di tornare nel backstage dopo l'ennesima azione sporca.

Finale al cardiopalma: reazione da urlo di Bryan Danielson

Aumenta l'intensità, Shooting Star Press di Guevara che sembra essere in controllo, procede poi con una sottomissione, ma Danielson pian piano reagisce, si fa forza grazie ai fan e ne esce per poi replicare e connettere con il Busaiku Knee. Reazione anche per Guevara che poi è vittima della Lebell Lock che lo porta a svenire e quindi a perdere il match. Vince Danielson in un finale di pura intensità e reattività.
VINCITORE PER 2-1: BRYAN DANIELSON

Appuntamento a settimana prossima con un nuovo episodio di AEW Dynamite e con il nostro report, sempre qui su WorldWrestling.it.

FINE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la seconda parte CLICCA QUI

Aew Dynamite Bryan Danielson
SHARE