AEW Dynamite 09/11/2022 Report (2/3) - Medically Cleared

Saraya regala l'annuncio che tutti stavano aspettando da anni: nel frattempo Jeff Jarrett si prepara a una nuova fase della sua carriera e Moxley risponde a MJF.

by Aldo Fiadone
SHARE
AEW Dynamite 09/11/2022 Report (2/3) - Medically Cleared

Mentre Samoa Joe osserva decisamente compiaciuto il massacro di Wardlow nei confronti di Daivari, torniamo sul ring con un promo di Saraya che lascia tutto il pubblico a bocca aperta, annunciando ciò che tutti stavamo aspettando e sperando da lunghissimo tempo.

“Unfortunately... for Britt Baker, I'm medically cleared”.

Ed è proprio con queste parole che la ex Paige in WWE rende nota la sua volontà e possibilità di tornare sul quadrato. E la lottatrice inglese è finalmente pronta, per l'appunto, ad affrontare in un first time ever la ex AEW Women's Champion, Britt Baker, in una contesa in programma per Full Gear. Al termine della scazzottata tra le due, Saraya si carica l'avversaria sulle spalle e la scaraventa al tappeto.

Jeff Jarrett: nuove alleanze e nuove sfide

TRENT BARRETTA vs JAY LETHAL
Contesa vecchio stile tra le due ex bandiere della ROH che ora si fronteggiano sui ring della All Elite Wrestling. Un match che parte anche bene, ma trova ben presto le distrazioni e il caos causato dagli alleati di entrambi i protagonisti. Peccato che il tutto provochi la fatale distrazione dello stesso Barretta, il quale si ritrova poi a subire la nota Lethal Injection e quindi il pin finale.
VINCITORE: JAY LETHAL

Nel post match Lethal introduce al pubblico il suo nuovo alleato Jeff Jarrett, con quest'ultimo che a sua volta sfida apertamente Darby Allin e Sting ad un Tag Team match per Full Gear.

Jon Moxley, parole dure verso MJF

In attesa della risposta della leggenda e del suo giovane alleato, torniamo sul ring con un promo di Jon Moxley che ovviamente mette nel mirino il suo grande rivale MJF. Entrambi i contendenti al titolo mondiale della AEW nel prossimo PPV sono forti delle proprie convinzioni e potenziale: si preparano ad affrontarsi per Full Gear, evento in cui Jon metterà in palio il titolo massimo e contesa per la quale si reputa pronto, senza alcuna paura, per affrontare MJF.

FINE SECONDA PARTE
Per la prima parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI

Aew Dynamite Saraya
SHARE