AEW Dynamite 09/11/2022 Report (1/3) - Io come Cena e Sammartino

Non solo un gran main event, ma anche un promo deciso di MJF e una novità importante per il percorso di Saraya nella compagnia.

by Aldo Fiadone
SHARE
AEW Dynamite 09/11/2022 Report (1/3) - Io come Cena e Sammartino

Ed eccoci qui dinanzi a un nuovo episodio di AEW Dynamite on TBS Network. Alla tastiera il solo e unico Audi Riding, Sting Loving, Son of a Gun, 'The Original Messiah" Aldo Fiadone! Come sempre iniziamo con il team di commento a darci il benvenuto per un nuovo importante passo nella storia della federazione di Jacksonville.

EIGHT MAN TAG TEAM MATCH: FTR & ACCLAIMED vs SWERVE IN OUR GLORY & GUNN CLUB
Quale miglior modo per iniziare l'episodio se non facendo divertire il più possibile il pubblico, pronto a scaldarsi come ogni mercoledì per un nuovo episodio settimanale targato All Elite Wrestling.
La contesa risulta ben messa e viene facile capire quale sia il team che spesso e volentieri si porta in controllo della situazione.

I campioni di coppia ROH, AAA e IWGP prendono il controllo e solo gli Swerve li impensieriscono di rado, ma alla fine gli FTR portano il Gunn Club a cedere e conquistano la vittoria per il loro team. VINCITORI: FTR & ACCLAIMED

Il proclama di MJF, i problemi di Eddie Kingston (e sorride Ethan Page)

Giunge MJF che si dice pronto per caricarsi la federazione sulle spalle.

Aggiunge che non ha nulla da invidiare a Bruno Sammartino o John Cena, e garantisce che il 19 novembre si prenderà ciò che gli spetta, vale a dire il titolo di AEW World Champion! FULL GEAR WORLD TITLE ELIMINATOR TOURNAMENT MATCH: EDDIE KINGSTON vs ETHAN PAGE
Continua il torneo eliminatorio utile a decretare il prossimo contendente numero uno al titolo massimo della AEW, e se da una parte vediamo il beniamino del pubblico, dall'altra c'è l'ex campione di coppia di Impact che si trascina per tutta la contesa (come suo solito) fino ad arrivare alle fasi salienti in cui Kingston tenta di mettere un punto esclamativo sul match, ma l'intervento di Stokely Hathaway contribuisce a cambiare le carte in tavola favorendo la vittoria per il suo assistito Ethan, che quindi avanza nel torneo.
VINCITORE: ETHAN PAGE

FINE PRIMA PARTE
Per la seconda parte CLICCA QUI
Per la terza parte CLICCA QUI

Aew Dynamite Saraya
SHARE