AEW Dynamite 18/10/2022 Report (3/3) - Doveva andare diversamente

Vediamo insieme cos'è accaduto nella terza parte di AEW Dynamite che questa settimana è andato eccezionalmente in onda martedì invece che mercoledì

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 18/10/2022 Report (3/3) - Doveva andare diversamente

Backstage Renee Paquette ferma le Baddies chiedendo cosa sta accadendo e Jade impazzisce perché non riesce a trovare la sua cintura, ma le due la informano che Nyla sarà a Rampage, quindi può andare a cercare di riprendersi la sua bambina. Poi la VERA campionessa TBS si rivolge a Tony Khan: “O ordini a Nyla Rose di portarmi la mia cintura oppure prenderò il controllo del tuo show per un’ora. Ci vediamo venerdì.”

  • AEW World Championship: Jon Moxley (c) vs Hangman Page

Mentre i due wrestler fanno la loro entrata, MJF rimane sugli spalti a vedere tutto, ma ATTENZIONE PERCHÉ HANGMAN NON VUOLE ASPETTARE E VA A CERCARE MOXLEY TRA IL PUBBLICO ATTERRANDOLO prima con un Big Boot e poi con un Suplex. Oh oh ma Page sale ancora più in alto e si lancia in Moonsault sul campione.

Intanto la battaglia continua tra i due mentre passiamo al break e al nostro ritorno Jon Moxley sta già sanguinando fuori dal ring dove il cowboy continua ad attaccarlo cercando di peggiorare anche la sua ferita alla testa e lo fa anche una volta tornati sul quadrato. I due non si risparmiano di certo tra attacchi e sottomissioni e intanto MJF sparisce dagli spalti. Ad un certo punto Moxley evita una mossa in corsa dello sfidante, ma lo colpisce fortissimo con una Lariat. Page non si alza, non risponde e il dottore entra. Dopo quello che sembra un tempo interminabile, Moxley viene annunciato come il vincitore del match dato che il cowboy non è in grado di proseguire. Poco dopo veniamo a sapere che purtroppo si è fatto davvero tanto male, commozione cerebrale. Il wrestler è stato valutato in ospedale. Qui trovate il comunicato della compagnia al riguardo.

Dopo aver preso un po’ di tempo per permettere allo staff medico di occuparsi di lui, Jon Moxley prende in mano il microfono dicendo che prega che il suo collega possa tornare a camminare, parlare e giocare con il/la suo/sua bambino/a (scusatemi ma al momento non ricordo se ha avuto un maschio o una femmina). Poi aggiunge che se vuoi fare qualcosa in questo business devi correre il rischio ed essere forte e dice che prima ha visto quello che ha fatto MJF e normalmente lo lascerebbe stare, ma dato che c’è tempo lo invita sul ring. MJF arriva e ARRIVA CON UN ARBITRO E LA SUA CHIP, entra sul ring, si toglie la sciarpa, la camicia ed eccoci qui, pronti alla sfida per il titolo. NOOO MA DAI MJF! Esce dal ring, dà la chip a Regal e poi corre a prendere un microfono dicendo che è un uomo e che incasserà quella chip quando Moxley sarà al 100%, ovvero a Full Gear, perché se lo vuole meritare.

Si conclude qui anche questo racconto dell'ultima puntata di Dynamite, una puntata che devo dire non mi è dispiaciuta e vi consiglio caldamente di recuperare il confronto tra MJF e William regal perché è oro. Peccato davvero per com’è andata con Hangman Adam Page al quale mando un enorme abbraccio sperando possa riprendersi il prima possibile. Vi ricordo che se volete commentare la puntata, questa sera alle ore 19:00 sul canale Twitch di Open Wrestling TV, potete farlo con il team di All About Elite.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

Aew Dynamite
SHARE