AEW Dynamite 12/10/2022 Report (2/3) - Cuor Di Leone

Vediamo insieme cos'è accaduto nella seconda parte di AEW Dynamite

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Dynamite 12/10/2022 Report (2/3) - Cuor Di Leone

Nel backstage, MJF viene interrotto da Stokely Hathaway con il primo che minaccia di licenziarlo se continua ad interromperlo. Dopo averlo cacciato poi se la prende con William Regal e dice che non sa se poi avrebbe stretto la mano di Wheeler Yuta la scorsa settimana. Alla fine aggiunge che per lui non c’è scelta se non essere il cattivo ragazzo e questo lo porterà ad essere campione.

  • Confronto tra veri uomini

Jon Moxley sale sul ring parlando di come percepisce l’essere campione e poi presenta Hangman Page che lo raggiunge dicendo che non è più l’uomo che era prima e invita MJF, che è seduto sugli spalti, ad ascoltare attentamente. Moxley poi ammette che vede Page come un bambino, dicendo praticamente che non lo riconosce più e che secondo lui non ha il fegato per batterlo per il titolo e lui gli risponde che nonostante le difficoltà che ha passato è lì perché è un uomo e che si riprenderà la cintura.

  • ROH World Championship: Chris Jericho (c) vs Bryan Danielson

È già la seconda volta che faccio questo report sentendo questo "Code Of Honor" nei match ROH e per la seconda volta non è stato rispettato. ANNAMO BENE. Intanto invece che godersi il match, i fans cantano Judas mentre i due wrestler si menano come fabbri. 

Il match prosegue con i due che non vogliono assolutamente rinunciare ad una vittoria e tirano fuori dal cilindro tutte le migliori mosse che hanno, comprese le varie sottomissioni che tengono tutti con il fiato sospeso. Ad un certo punto Danielson va per fare tre ginocchiate dal paletto, due vanno a segno, ma l'ultima viene interrotta da una Codebreaker. Attenzione che però l’arbitro viene messo KO e i 2Point0 passano la cintura al campione che attende che Danielson si alzi per colpirlo, ma DANIEL GARCIA CORRE SUL RING, GLIELA TOGLIE DALLE MANI E VA FACCIA A FACCIA CON JERICHO, DANIELSON METTE A SEGNO LA SUA GINOCCHIATA, MA GARCIA BRUTTO TRADITORE LO COLPISCE CON LA CINTURA E POI SE NE VA. I 2Point0 rimettono sul ring l’arbitro, Jericho sposta la cintura per non farla vedere e schiena Danielson. I membri della JAS salgono sul ring e abbracciano Garcia. Il Blackpool Combat Club però non ci sta e interviene allontanandoli dal quadrato.

Nyla Rose fa un'intervista con Renee Paquette backstage sostenendo di essere la campionessa TBS, ma viene interrotta da Anna Jay A.S. e le due si sfidano ad un match a Rampage.

QUI LA TERZA PARTE

Aew Dynamite
SHARE