AEW Battle Of The Belts IV 07/10/2022 Report - Non c’è pace per i campioni

Vediamo insieme cos'è accaduto durante la puntata speciale AEW Battle Of The Belts IV

by Rachele Gagliardi
SHARE
AEW Battle Of The Belts IV 07/10/2022 Report - Non c’è pace per i campioni

Benvenuti in un nuovo racconto della puntata speciale di AEW Battle Of The Belts, io sono Rachele Gagliardi e oggi mi occuperò di portarvi alla scoperta di tutto quello che è accaduto ieri sera nello show che si è collegato in via straordinaria a Rampage di cui report trovate qui. Iniziamo!

  • AEW All-Atlantic Championship: PAC (c) vs Trent Beretta

I due non perdono tempo e subito iniziano con una bella scazzottata. Ad un certo punto si spostano fuori dal ring e Beretta mette il campione su un tavolo fuori e quando prende la rincorsa per lanciarsi su di lui, PAC si sposta. Alla fine, dopo diversi minuti di dura battaglia, quel tavolo riesce a rompersi quando il campione fa una Brainbuster al suo avversario. Ouch! PAC si apre anche la schiena ed inizia a sanguinare. Appena si rialza, riporta Beretta sul ring e tenta una Black Arrow, ma lui alza le gambe e prova a fare una Spear che non va a buon fine, prima di cercare di portarsi a casa la vittoria di rapina. PAC imprigiona Trent nella sua Brutalizer, però lui raggiunge le corde. Il campione stanco, recupera il martelletto della campanella e colpisce Beretta per poi schienarlo, ma Cassidy si arrabbia e interviene tornando dopo diverso tempo per picchiare PAC, ma viene fermato dagli ufficiali.

Passando backstage, vediamo la JAS che di nuovo si mette ad insultare Daniel Garcia come già fatto mercoledì e dice che nonostante quello che ha fatto al gruppo, loro sono pronti a riaccoglierlo a braccia aperte. Poi Jericho si riferisce direttamente a Bryan Danielson dicendo che in Canada come Lionheart continuerà a dominare in ROH nella loro sfida titolata. Mentre poco dopo parte un messaggio di Castagnoli che dice a Jericho che non ha dimenticato quello che gli ha fatto.

  • AEW TBS Championship: Jade Cargill (c) (w/ Baddies) vs Willow Nightingale

Anche questa contesa parte immediatamente dopo il suono della campanella con le due che si spingono verso i rispettivi angoli prima di portare l’azione al centro ring. Ad un certo punto Willow atterra le Baddies fuori dal ring per poi andare a prendersi la campionessa, che però la schiena sui gradoni. Quando torniamo sul ring, Jade domina il match anche se la sua avversaria non vuole mollare neanche un istante sostenuta dal pubblico. Dopo un’altra prova di forza da parte della Cargill, ecco che applica la sua Jaded per poi schienare Willow e rimanere campionessa.

EXCUSE MEEEEEE!!! Vickie Guerrero distrae le Baddies e Nyla Rose intercetta l’arbitro strappandole di mano la cintura TBS, la guarda e poi scappa via. NYLA DOVE VAI?! Le Baddies partono e la rincorrono mentre Jade esce e va backstage confusa.

Passando al backstage, Matt Hardy, Ethan Page e Stokely Hathaway discutono sempre sulla questione del rapporto contrattuale con i Private Party e Strokely mostra un filmato dove Hardy è stato beccato a parlare backstage con il tag team. Il fratello di Jeff si agita e li minaccia di “eliminarli” se dovessero continuare ad intromettersi nei suoi affari.

Rimanendo backstage, c’è un nuovo tentativo di intervistare Hook e gli viene chiesto cos’ha trovato nella busta che gli hanno dato i Trustbusters, ma lui la fa a pezzi e se ne va.

Un filmato ci mostra Toni Storm e Hikaru Shida che lanciano una sfida a Britt Baker e Jamie Hayter per Dynamite con la nipponica che cerca vendetta per l’attacco della dottoressa ai suoi danni un paio di settimane fa a Dark.

  • ROH Tag Team Championship: FTR (c) vs Bishop Kaun & Toa Linoa (w/ Prince Nana)

La contesa inizia anche abbastanza in modo animato, un po’ strano per gli FTR che solitamente sono più tecnici. Dopo diversi minuti di agonia per il povero Cash Wheeler massacrato dai Gates Of Agony, ecco che Dash Harwood si prende il cambio e ribalta un po’ la situazione. Top quando ad un certo punto i campioni fanno una Big Rig su Linoa, ma ad un certo punto quando hanno la vittoria in tasca, Il principe Nana cerca di interferire nel match, ma Dax lancia Kaun su Nana prima di applicargli una Backslide per la vittoria. 

Al suono della campanella i Gates Of Agony attaccano gli FTR ed interviene anche Brian Cage MA ATTENZIONE C’È WARDLOW CHE ARRIVA E FA PIAZZA PULITA E NON SOLO, QUANDO VA IN DIFFICIOLTÀ JOE JOE JOE E VIA TUTTI!

Si conclude qui anche questo racconto di questa puntata speciale dedicata ad alcuni dei campioni AEW e ROH, a mio parere molto carina e che ha aiutato nello sviluppo di alcune storyline.

Con la speranza che a voi sia piaciuta la puntata e questo report, vi auguro una buona giornata e noi ci vediamo al prossimo racconto targato AEW. Woooo!

SHARE