AEW Dynamite: Grand Slam report - 21/09/2022 - parte II - Saraya is All Elite!
by LUCA CARBONARO | LETTURE 1112
Eccoci con la seconda parte del report di Grand Slam: dopo due incredibili match e risultati a sorpresa, è tempo di passare oltre. Risuona la musica di Wheeler Yuta, ex ROH Pure Champion e membro del Blackpool Combat Club.
Il lottatore non fa in tempo a essere intervistato da Tony Schiavone perchè viene interrotto da MJF, ovviamente osannato dal pubblico di New York. The Devil has arrived! Ne viene fuori un breve alterco in cui MJF ricorda a tutti di essere pronto a diventare il prossimo campione mondiale della AEW, mentre Yuta lo definisce un grande pezzo di spazzatura fumante, intimandolo del fatto che la sua ragazza, prima o poi, lo lascerà.
Ne scatta una breve rissa dove Yuta sembra avere la meglio ma viene colpito alle spalle da William Morrisey (ex Big Cass), ormai alleato di MJF. Maxwell Jacob Friedman colpisce il povero Yuta con il suo diamond ring e lo stende al tappeto, per poi allontanarsi.
AEW All Atlantic Championship: PAC vs Orange Cassidy
Terzo grande match della serata con Orange Cassidy che dimostra, ancora una volta, di saperci fare sul ring. A vincere è però PAC in maniera non del tutto pulita, dopo aver colpito l'avversario con il martelletto della campanella a bordo ring.
PAC mantiene quindi l'All Atlantic Championship.
AEW Interim Women’s World Championship Match: Toni Storm vs Britt Baker
Grande match che viene vinto da Toni Storm con uno schienamento ai danni di Britt Baker. Al termine dell'incontro Jamie Hayter sembra mettersi contro Britt Baker, ma si allea con lei attaccando la malcapitata campionessa.
A un certo punto risuona una theme song mai udita prima in AEW......ed è SARAYA!! SARAYA IS ALL ELITE!! L'ex Paige debutta in AEW, tra l'ovazione del pubblico, e rimane da sola sul ring prendendo nel mirino l'intera divisione femminile della Compagnia.
Britt Baker e compagne sono avvisate......this is her house!!
Fine seconda parte
Clicca qui per la prima parte
Clicca qui per la terza parte
Tony Khan: “Inizierà una nuova era per la AEW dopo WrestleDream”
Adam Cole portato in ospedale dopo AEW Dynamite Grand Slam: l’aggiornamento
AEW Dynamite 20/09/2023 Report (3/3) - The worst and the better
AEW Dynamite 20/09/2023 Report (1/3) - Over the edge
Anche Tony Khan commenta la fusione tra WWE e UFC: "Una cosa affascinante"
Jade Cargill: Tony Khan in modalità ‘no comment’ e intanto la WWE lavora per lei