AEW Dynamite report - 14/09/2022 - parte II - Incomprensioni al femminile



by LUCA CARBONARO

AEW Dynamite report - 14/09/2022 - parte II - Incomprensioni al femminile

Benvenuti alla seconda parte del report di AEW Dynamite. Dopo un grande opener e la rivelazione del nome della nuova stable di MJF, è tempo di passare oltre. Match, set, go!

Powerhouse Hobbs vs. Matt DiMartino

Vittoria abbastanza semplice per l'ex componente del Team Taz grazie a una spinebuster.

Prende il microfono e ricorda a tutti di aver sconfitto Ricky Starks a All Out in meno di cinque minuti. Per lui è giunto il tempo di passare oltre. L'ex FTW Champion appare tra la folla e sale sul ring attaccando Hobbs e mettendolo al tappeto dopo averlo colpito con un microfono.

La vendetta è appena iniziata.

AEW World Tag Team Championship: The Lucha Bros—Penta El Zero Miedo & Rey Fenix (with Alex Abrahantes) Swerve In Our Glory (c.)—Swerve Strickland & Keith Lee

Altra importantissima sfida titolata degli attuali campioni in carica prima di Grand Slam.

I messicani arrivano vicinissimi alla vittoria dopo una pazzesca Canadian Destroyer di Penta El Zero Miedo ai danni di Keith Lee, ma a vincere sono quest'ultimo e Swerve Strickland. Nel post match gli Acclaimed fanno il loro ingresso sullo stage e promettono ai fan di diventare i prossimi campioni di coppia, invitando Swerve a non interromperli mai più quando cercando di fare un rap.

I due team si scontreranno la prossima settimana dopo il match avuto ad All Out.

AEW Interim Women’s World Champion Toni Storm & Athena vs Serena Deeb & Dr. Britt Baker, D.M.D. (with Rebel)

Il primo e unico match femminile della serata è un incontro di coppia in cui l'attuale campionessa fa Tag con l'ex Ember Moon.

A vincere sono le avversarie grazie a una distrazione di Rebel e all'utilizzo di una sedia che permette a Serena di schienare Storm. Nel post match sale sul ring Jamie Hayter e colpisce a sua volta Athena con una sedia. Britt Baker le dice di essere dispiaciuta, ma Jamie abbandona il ring da sola.

Fine seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Clicca qui per la terza parte

Aew Dynamite