AEW Dynamite report - 07/09/2022 - parte III - New champion in town

Il main event della serata vede l'incoronazione di un nuovo campione

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 07/09/2022 - parte III - New champion in town

Ed eccoci giunti alla terza e ultima parte di Dynamite! Due grandi match in programma per concludere la serata!

Dynamite Wild Card Grand Slam of Champions Tournament Match: “American Dragon” Bryan Danielson (with William Regal) vs.

Hangman Adam Page

Prima del main event è tempo di scoprire il primo wrestler che avanzerà nel torneo valido per incoronare il nuovo campione. I due danno vita a un match sensazionale, ricco di ribaltamente di fronte e near falls.

Adam "Hangman" Page arriva vicinissimo alla vittoria ma viene scheinato con un roll up dopo aver fallito un tentativo di Buckshot Lariat. Sarà quindi Bryan Danielson ad affrontare Chris Jericho la prossima settimana a Dynamite!

Le telecamere si spostano sullo stage dove vediamo Stokely Hathaway assieme a Austin Gunn, Colten Gunn, Ethan Page, Lee Moriarty e W. Morrissey. Il manager prende il microfono e si prepara a dichiarare il perchè di quanto accaduto a All Out (assieme a loro c'era annche MJF, smascheratosi poi a fine PPV).

Un addetto gli impedisce di parlare perchè sta scadendo il tempo e viene messo al tappeto da un big boot di Morrissey, ex Big Cass in WWE.

ROH Pure Championship: Daniel Garcia vs Wheeler Yuta

Daniel Garcia continua a essere uno degli atleti più over in AEW.

Nonostante faccia ancora ufficialmente parte della Jericho Appreciation Society, il nativo di Buffalo è ormai pronto a spiccare il volo da solo. Dopo una battaglia combattuta si porta a casa il match per sottomissione, sconfiggendo Wheeler Yuta con una Dragon Tamer.

Daniel Garcia diventa quindi il nuovo ROH Pure Champion! I commentatori ci tengono a sottolineare di come abbia vinto senza l'aiuto di Jericho. Arriva sul ring anche Bryan Danielson che si congratula con Garcia e gli posiziona la cintura attorno alla vita.

Altro grande gesto di rispetto dopo che i due erano stati rivali nelle scorse settimane. Arriva anche Jerircho, adirato per quanto accaduto. Come reagirà la prossima settimana? Appuntamento con Rampage questa sera e con Dynamite Next Week!

Fine terza parte

Clicca qui per la seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Aew Dynamite
SHARE