AEW Dynamite report - 07/09/2022 - parte II - Frizioni in atto?

Continuano le tensioni all'interno della Jericho Appreciation Society

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 07/09/2022 - parte II - Frizioni in atto?

Ed eccoci con la seconda parte del report di Dynamite. Dopo il ritorno di MJF e l'incoronazione dei nuovi campioni Trios, la carne al fuoco è ancora tantissima. Le telecamere si spostano nel backstage dove Tony Schiavone si trova con il Dark Order.

Irrompe sulla scena Andrade che dice di voler parlare con 10.

Penelope Ford (with Kip Sabian) vs. AEW Interim Women’s World Champion Toni Storm

Vittoria abbastanza facile per la nuova campionessa Toni Storm, che chiude il match con la patentata DDT.

Risuona la musica degli Acclaimed! Max Caster si prepara a rappare, ma viene interrotto da Swerve Strickland! L'attuale campione di coppia afferma che nessuno ha il tempo di ascolate gli stupidi rap degli Acclaimed, rincarando la dose su come non siano riusciti a diventare campioni.

Il suo promo viene interrotto da Billy Gunn prima, e da Anthony Bowens poi che gli ricorda di come a Grand Slam avranno un rematch titolato. Perchè tutti adorano gli Acclaimed! Nel backstage Tony Schiavone intervista la Jericho Appreciation Society.

Il canadese celebra la sua vittoria contro Bryan Danielson a All Out e afferma di essere il più grande sports-entertainer di sempre. La prossima settimana lo batterà di nuovo, avanzando nel torneo e tornerà a essere campione.

Si rivolge poi a Daniel Garcia, suo protetto che nelle ultime settimane sembrerebbe avergli voltato le spalle. Lo intima a cavarsela da solo nel suo match contro Wheeler Yuta, che sarà il main event di questa sera, perchè nessuno della stable andrà in suo aiuto!

TNT Champion Wardlow vs. “Premier Athlete” Tony Nese (with “Smart” Mark Sterling)

Vittoria abbastanza facile per Wardlow che chiude il match con la Powerbomb Symphony. Al termine dell'incontro l'attuale TNT Champion si rivolge ai fan ricordando che la AEW è il suo mondo e che continuerà a essere un campione dominante.

Fine seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Clicca qui per la terza parte

Aew Dynamite
SHARE