AEW Dynamite report - 07/09/2022 - parte I - The Devil is back

Una puntata post All Out scoppiettante: MJF è tornato in azione, senza peli sulla lingua

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 07/09/2022 - parte I - The Devil is back

Dopo una clamorosa edizione di All Out, e un post show ancora più controverso, eccoci con la settimanale puntata di Dynamite in diretta dal KeyBank Center di Buffalo, nel cuore di New York! Allacciate le cinture, pronti, partenza, VIA!

La puntata si apre con un video preregistrato di Tony Khan in cui viene annunciato che il titolo mondiale della AEW e i titoli Trios, rispettivamente vinti da CM Punk e dall'Elite, sono stati ufficialmente resi vacanti.

Tony non può fornire ulteriori spiegazioni in merito perchè ci sono dei guai legali in atto dopo la rissa nel backstage che ha coinvolto le due parti (e che ancora sta facendo discutere). Il tiolo mondiale verrà assegnato al termine di un torneo a Grand Slam, puntata speciale di Dynamite del 21 settembre, mentre i titoli di coppia saranno assegnati questa sera in un match che vedrà contrapposti Death Triangle e Best Friends!

Risuona la musica di MJF che sale sul ring indossando la casacca di Josh Allen dei Buffalo Bills. Come accade ogni qual volta la AEW si trovi a New York, MJF è stratifato. Per alcuni minuti sembra comportarsi da face, elogiando la AEW e i fan, ma poi mostra subito i suoi veri colori.

Il suo promo viene interrotto da Jon Moxley, che si dice abbastanza inca•••to di quanto accaduto. Adesso il suo unico obiettivo è vincere il torneo e tornare a essere campione. MJF non ci sta e ricorda a tutti che il suo contratto con la AEW scadrà nel 2024 e ha intenzione di portare il titolo mondiale in una VERA Compagnia di Wrestling dove lottano il suo amicone Cody Rhodes, da lui chiamato American Rollercoaster, e il suo wrestler preferito Triple H (non lo cita in maniera esplicita, ma lo chiama The Game).

Ma non è tutto, perchè andrà a lavorare per l'unico Khan che conta in questo business, Nick Khan. MJF abbandona il ring e Moxley ne approfitta per rincarare la dose, affermando che sarebbe dovuto essere a casa a godersi il meritato riposto, ma è tornato sul ring.

Adesso è giunto il suo tempo di ridare dignità all'AEW World Championship e diventare una leggenda.

AEW World Trios Championship: Death Triangle (with Alex Abrahantes) vs Best Friends & “Freshly Squeezed” Orange Cassidy (with Danhausen)

Match di coppia molto dinamico che viene vinto dalla stable di PAC grazie alla Black Arrow ai danni di Trent.

PAC detiene adesso due cinture in AEW: l'All-Atlantic Championship e i titoli trios, assieme ai Lucha Bros!

Fine prima parte

Clicca qui per la seconda parte

Clicca qui per la terza parte

Aew Dynamite
SHARE