AEW Dynamite report - 24/08/2022 - parte III - 5 Stars Match

Nel main event della puntata la stable di Will Osprey affronta il Death Triangle: spettacolo assicurato

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 24/08/2022 - parte III - 5 Stars Match

Ed eccoci con la terza e ultima parte del report di Dynamite, puntata che ha regalato grandi emozioni e sorprese. Prima del main event, "Absolute" Ricky Starks sale sul ring e parla del tradimento di Powerhouse Hobbs avvenuto nelle scorse settimane.

L'ex FTW Champion lo considerava un amico, ma adesso è soltanto un serpente a cui verrà tagliata la testa. Il team Taz è ormai acqua passata e lo sfida ufficialmente a un match a All Out! Hobbs accetterà la sfida? Nel backstage Jon Moxley, ancora carico per quanto accaduto, dichiara che il 2022 è ufficialmente il suo anno e nessuno potrà fermarlo.

AEW Trios Title Tournament Dynamite Bracket Semi-Final: Death Triangle vs United Empire

Grande ritorno in AEW di Will Osprey e della sua stable, United Empire. Il match, come da pronostico, lascia il pubblico con il fiato sospeso e il wrestler britannico si conferma uno dei migliori al mondo.

A vincere è la stable della New Japan grazie a una springboard cutter di Osprey ai danni di Rey Fenix! United Empire in semifinale per i titoli trios! Sul finale del match Kip Sabian ha distratto e attaccato PAC all'infuori del ring.

Risuona la musica di Kenny Omega e gli Young Bucks, e il canadese rivolge le sue attenzioni a Osprey! I due verranno finalmente alle mani sullo stesso ring dopo settimane di trash talking sui social. Il match tra United Empire e Elite si terrà la prossima settimana a Dynamite: la finale del torneo, invece, si terrà il 4 settembre a All Out!

C'era stata della tensione reale tra Omega e Osprey: il canadese aveva addirittura vietato di vendere al britannico di vendere il suo merchandising in quanto riportava una sua catchphrase. Osprey, tra l'altro, ha sempre dichiarato di aver avuto una carriera migliore di Omega in New Japan Pro Wrestling.

Appuntamento a Rampage, questo venerdì, e a Dynamite la prossima settimana! Nel frattempo, per conoscere tutto ciò che concerne il mondo della AEW, continuate a seguirci su queste pagine e su Instagram!

Fine terza parte

Clicca qui per la seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Aew Dynamite
SHARE