AEW Dynamite report - 24/08/2022 - parte II - There is only one Champion

CM Punk e Jon Moxley si sfidano per decretare l'unico, e indiscusso, AEW World Champion

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 24/08/2022 - parte II - There is only one Champion

Bentrovati con la seconda parte del report di Dynamite! Dopo il match tra padre e figlio, è tempo di un incontro femminile:

Dr. Britt Baker, D.M.D. (with Jamie Hayter & Rebel) vs. KiLynn King

Vittoria alquanto facile per l'ex campionessa dopo un curb stomp e la patentata Lockjaw, manovra di sottomissione che le ha consegnato numerose vittorie in AEW.

Nel post match Britt Baker accusa Thunder Rosa di essere una codarda mentre lei ha combattuto anche con un polso rotto. Poi si rivolge a Toni Storm, dichiarando che al PPV al metterà al tappeto e tornerà a essere campionessa della divisione femminile!

Nel backstage Tony Schiavone intervista Keith Lee e Swerve Strickland, AEW World Tag Team Champions, che si trovano assieme agli Acclaimed. Viene reso ufficiale che i due team si scontreranno a All Out con i titoli in palio!

Grandissima occasione titolata, dunque, per Max Caster e Anthony Bowens.

AEW World Title Unification Match: CM Punk vs Jon Moxley

Ed eccoci arrivati al momento più atteso della puntata che, stranamente, non è stato posizionato nel main event.

Moxley parte subito alla carica, ma attenzione......PUNK SEMBRA ESSERSI NUOVAMENTE INFORTUNATO AL PIEDE! Mox ne approfitta, continua a colpirlo e lo stende al tappeto con due Death Rider: 1.....2.......3!! JON MOXLEY INDISCUSSO AEW WORLD CHAMPION!

Una vittoria lampo, in meno di cinque minuti, che manda in shock il pubblico di Cleveland. Jim Ross e Taz si chiedono, al tavolo di commento, se Punk sia tornato troppo presto dall'infortunio. Il wrestler di Chicago viene portato nel backstage.

Clamoroso avvenimento in vista di All Out! Non sappiamo se l'infortunio di Punk sia stato reale oppure un work che porterà a un suo turn heel: gli indizi sono già stati disseminati nelle scorse settimane. Le telecamere si spostano nel backstage dove vediamo Tony Schiavone intervistare Christian Cage.

Il canadese dice di averne abbastanza di questa situazione con Jungle Boy e accetta la sfida per un match a All Out!

Fine seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Clicca qui per la terza parte

Aew Dynamite Cm Punk Jon Moxley
SHARE