AEW Dynamite report - 24/08/2022 - parte I - You are a Wrestler!

La puntata di Dynamite si apre con un acceso confronto verbale tra Chris Jericho e Daniel Garcia

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 24/08/2022 - parte I - You are a Wrestler!

Benvenuti alla prima parte del report della puntata di Dynamite, andata in onda ieri sera al Wolstein Center di Cleveland. Il piatto forte della serata è ovviamente il match di unificazione dei titoli tra CM Punk e Jon Moxley, ma ci saranno anche le semifinali del torneo valido per i Trios Titles.

Lo show si apre con un faccia a faccia tra Chris Jericho e Daniel Garcia. Il canadese esige spiegazioni dopo quanto accaduto la scorsa settimana: al termine del 2 out of 3 falls match con Bryan Danielson, infatti, Garcia ha impedito a Jericho di attaccare l'American Dragon.

Il pubblico è tutto dalla parte di Daniel e intona il coro "You're a Wrestler" nei suoi confronti. Jericho cerca di dissuaderlo dall'ascolare i fan, affermando che, in realtà, lui è un grande sport-entertainer e può ancora essere un suo alleato.

Ma attenzione, risuona la musica dell'American Dragon!! Bryan cerca di far capire a Daniel Garcia di come stia venendo bullizzato da Jericho e poi va faccia a faccia con il canadese. I due hanno un acceso alterco verbale e Jericho decide di sfidare Danielson a un match uno contro uno a All Out per determinare, una volta per tutte, il miglior wrestler al mondo.

Il canadese lo avverte: a Chicago tornerà essere l'indomabile Lionheart di un tempo!

Dax Harwood (with Cash Wheeler) vs. Jay Lethal (with Satnam Singh & Sonjay Dutt)

Un ottimo opener che viene vinto da Lethal grazie a un roll up dopo essersi appoggiato all'attire di Dax.

Al termine del match viene effettuata una rivelazione shock: i suoi compagni di team a All Out saranno Alex Shelley e Chris Sabin, ovvero i Motor City Machine Guns!! Ufficiale quindi il debutto in AEW di uno dei tag team migliori di sempre.

Nel backstage Tony Schiavone intervista un'affranta Thunder Rosa, che afferma di essersi infortunata e non poter difendere il titolo femminile. A All Out, dunque, si terrà un Fatal 4 Way per decretare la campionessa ad interim (stessa situazione accaduta con CM Punk): ad affrontarsi saranno Britt Baker, Jamie Hayter, Toni Storm e Hikaru Shida!

Billy Gunn (with The Acclaimed—Max Caster & Anthony Bowens) vs. Colten Gunn (with Austin) Il match padre contro figlio viene vinto da Colten Gunn che infligge la Colt 45 ai danni dell'Hall of Famer. Nel post match Billy e Max Caster vengono messi al tappeto sotto gli occhi sorridenti di Stokey.

Fine prima parte

Clicca qui per la seconda parte

Clicca qui per la terza parte

Aew Dynamite Chris Jericho
SHARE