AEW Dynamite report - 17/03/2022 - parte III - The Cleaner is back!

Nel main event di Dynamite fa il suo grande ritorno in azione Kenny Omega

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 17/03/2022 - parte III - The Cleaner is back!

Bentornati alla terza e ultima parte del report di Dynamite! Nelle ultime settimane si erano sparsi dei rumor attorno al ritorno in azione di Kenny Omega, ma sarà veramene così? Lo scopriremo nel main event della puntata.

Toni Storm vs. KiLynn King!

Il primo e unico match femminile della serata vede Toni Storm sconfiggere l'avversario con il patentato Pendulum DDT. Ad osservare l'incontro nel backstage ci ha pensato la campionessa in carica Thunder Rosa.

Le due si affronteranno in PPV a All Out in un match titolato.

La Faccion Ingobernable—Andrade El Idolo (with Jose the Assistant), Rush, & Dragon Lee vs The Young Bucks—Matt & Nick Jackson—& Kenny Omega

Dopo l'ingresso sul ring della stable messicana è il turno degli Young Bucks.

Justin Roberts introduce finalmente il loro partner misterioso.....KENNY OMEGA!! THE CLEANER IS BACK! Risuona Battle Cry e vediamo il canadese fare il suo ingresso in scena, accompagnato da Don Callis. Nonostante in alcuni frangenti Kenny Omega dimostri di avere ancora della "ruggine da ring" è grazie a lui che il team ottiene la vittoria.

Omega infatti colpisce Dragon Lee con la combo V-Trigger - One-Winged Angel, ottenendo lo schienamento vincente. L'Elite è dunque riunita e avanzano nel torneo valido a incoronare i primi Trios Champions nella storia della AEW.

Ma attenzione, al termine del match Andrade attacca Dragon Lee! E su questo alterco all'interno della fazione messicana si chiude la settimanale puntata di Dynamite. A telecamere spente Kenny Omega ha voluto ringraziare i fan per il supporto nei suoi confronti, affermando di essere ancora un "cattivo ragazzo", ma di essere tornato per garantire loro il miglior prodotto di Wrestling al mondo.

Poi ha proseguito il discorso spiegando che il loro obiettivo è sempre stato quello di lasciare un'eredità cambiando il mondo del wrestling e continueranno a portare avanti la missione della AEW.

Fine terza parte

Clicca qui per la seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Aew Dynamite Kenny Omega
SHARE