AEW Rampage 12/08/2022 report - Time to man up

Bryan Danielson e Daniel Garcia faccia a faccia prima del match di settimana prossima

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Rampage 12/08/2022 report - Time to man up

Dopo una puntata speciale di Dynamite "Quake by the Lake" con tanta carne al fuoco, eccoci a Rampage, sempre trasmesso dal Target Center di Minneapolis. Nel main event si scontreranno Orange Cassidy e Ari Daivari, ma procediamo con ordine!

La puntata si apre con Tony Schiavone che intervista Bryan Danielson. L'American Dragon non ha problemi ad accettare la sconfitta contro Daniel Garcia ma, a sua detta, diverse persone hanno provato a stoppare la sua carriera, senza riuscirci.

Lotta da oltre 23 anni e continuerà a farlo per sentirli vivo. Risuona la musica di Daniel Garcia che sale sul ring e gli fa una promessa. Nonostante lo consideri il suo eroe, la prossima settimana lo costringerà al ritiro dimostrando di essere il più grande tecnico nella storia dello sport-entertainment.

Bryan Danielson ammette di averne le scatole piene di questa storia dello sport entertainment e lo invita a fare una riflessione: continuare a seguire Chris Jericho oppure proseguire da solo e diventare il miglior WRESTLER tecnico sulla faccia della Terra.

AAA World Mixed Championship Match: Sammy Guevara & Tay Melo (c.) vs. Dante Martin & Skye Blue

Intergender match di coppia molto dinamico che viene vinto dagli heel grazie a uno schienamento di Tay su Skye Blue dopo la Tay-KO!

Parker Boudreaux (with Slim J) vs. “The Concrete Rose” Sonny Kiss

Il debutto assoluto di Parker Boudreaux (ex Harland a NXT) è uno sqush assoluto.

Austin & Colten Gunn (with Billy) vs. Beardhausen—Danhausen & Erick Redbeard

Tempo di rivalsa per i figli di Billy Gunn dopo la sconfitta e l'umiliazione nel Dumpster Match di alcune settimane fa.

A vincere sono proprio loro grazie alla Fame Asser di Austin su Danahusen. Da segnalare il ritorno in AEW dell'ex Erick Rowan della Wyatt Family. Nel post match Billy Gunn non è ancora soddisfatto della performance dei figli, mentre a bordo ring il manager Stokely Hathaway ha tentato inutilmente di dare ai due la sua business card.

Nel backstage vengono intervistati Keith Lee e Swerve Strickland, attuali AEW Tag Team Champions. I due accettano di mettere i titoli in palio contro i Private Party. Intervista al nuovo FTW Champion HOOK, che viene però interrotta da The Reality” Zack Clayton.

I due si sfideranno la prossima settimana a Rampage.

“Freshly Squeezed” Orange Cassidy (with Best Friends) vs. Ari Daivari (with The TrustBusters—Slim J & Parker Boudreaux)

Il main event viene vinto da Orange Cassidy grazie al suo patentato Orange Punch.

Il post match lascia però tutti di stucco: Sonny Kiss, che fino a poco tempo prima era stato sconfitto da Parker Boudreaux, colpisce con un low blow il povero Cassidy e si allea con i TrustBusters!! E sulle immagini della stable vittoriosa, si chiude l'odierna puntata di Rampage!

Come sempre, vi invitiamo a restare sintonizzati sulle nostre pagine e seguiteci su Instagram per saperne di più sul mondo della AEW e non solo!

Bryan Danielson
SHARE