AEW Dynamite report - 10/08/2022 - parte III - Un grandisismo ritorno

Moxley e Jericho si danno battaglia in un cruento main event e il ritorno post match manda i fan in estasi!

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 10/08/2022 - parte III - Un grandisismo ritorno

Ed eccoci alla terza e ultima parte del report di "Quake by the Lake"! Dopo essere diventata la nuova coach della divisione femminile della AEW, la veterana del ring Madison Rayne vuole dimostrare a tutti di non aver perso lo smalto di un tempo.

Jade Cargill (with Stokely Hathaway & Kiera Hogan) vs. Madison Rayne

Nonostante l'esperienza della sua avversaria, a vincere è ancora la campionessa in carica con un regno che sembra inarrestabile. 36 vittorie e nessuna sconfitta.

Al termine del match Athena sale sul ring e colpisce Jade, che viene poi scortata fuori dal ring da Kiera Hogan. Il messaggio è chiaro: l'ex Ember Moon vuole una shot al TBS Championship. Nel backstage Tony Schiavone intervista Toni Storm e la campionessa in carica Thunder Rosa.

Le due parlano dell'infortunio di Kris Statlander.

AEW Interim World Title Match: Jon Moxley vs Chris Jericho

Ed eccoci al main event, il piatto forte della serata. Jericho rispolvera per l'occasione theme song e attire della sua gimmick degli anni '90, ovvero "Lionheart".

Incontro ricco di ribaltamenti di fronte con Jericho che arriva vicinissimo alla vittoria con la Judas Effect. A vincere è però Moxley dopo averlo fatto cedere con una Rear Naked Choke. Nel post match Jake Hager e Sammy Guevara salgono sul ring per attaccare Moxley, ma in suo soccorso arrivano Claudio Castagnoli, Wheeler Yuta, Eddie Kingston e Ortiz.

Non si fanno attendere gli altri membri della Jericho Appreciation Society per pareggiare i conti. Jericho sta per colpire Moxley in pieno volto con la cintura, MA RISUONA LA MUSICA DI CM PUNK! Il wrestler di Chicago è finalmente tornato in AEW dopo essere rimasto fermo ai box per alcuni mesi per via di un infortunio.

Punk fa piazza pulita della stable di Jericho e ha un intenso faccia a faccia con Moxley! Dato l'accaduto, è molto probabile che All Out i due si sfideranno per decretare il solo e unico AEW World Champion. E sulle immagini di questo "face off" si chiude l'odierna puntata di Dynamite!

Fine terza parte

Clicca qui per la seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Aew Dynamite
SHARE