AEW Rampage 05/08/2022 Report - Time for a Street Fight



by   |  LETTURE 870

AEW Rampage 05/08/2022  Report - Time for a Street Fight

Benvenuti al report della prima puntata di agosto di Rampage, trasmessa ieri sera. Un antipasto in vista di Battle of the Belts III dove diversi titoli saranno messi in palio.

Jon Moxley vs Mance Warner

La puntata si apre con un match tra l'AEW World Champion ad interim e il wrestler proveniente dalla MLW, qui al suo debutto assoluto in quel di Rampage.

Nonostante alcune offensive, anche all'infuori del ring, a vincere è Moxley sottomettendo l'avversario e preparandosi alla grande sfida di settimana prossima contro Chris Jericho. A Dynamite il titolo mondiale sarà in palio.

Konosuke Takeshita vs. Ryan Nemeth

Il fratello di Dolph Ziggler torna a farsi vedere sul ring della AEW. Questa volta, però, deve fare i conti con Takeshita, wrestler nipponico ormai da mesi in rampa di lancio. A vincere è proprio lui per schienamento.

Madison Rayne vs Leila Grey

L'ex campionessa di Impact Wrestling nonchè veterana della divisione femminile è arrivata in AEW per fare da coach alle donne del roster, oltre ad avere un ruolo da lottatrice.

A vincere è proprio Madison nel suo match di debutto in AEW, ma le celebrazioni durano molto poco perchè viene interrotta dalla TBS Champion Jade Cargill, ancora imbattuta. Kiera Hogan prova ad attaccare Madison, ma viene messa al tappeto.

Jade sfida la veterana di Impact a un match titolato per la prossima settimana.

Street Fight: Tony Nese and Josh Woods vs Keith Lee and Swerve Strickland

Il main event della serata vede i due team sfidarsi in uno Street Fight che, come da previsione, non delude le aspettative.

Lo spot della serata arriva sul finire quando Josh Woods schianta Keith Lee con un German Suplex su due tavoli al di fuori del ring. A vincere sono in ogni caso i campioni in carica grazie allo stomp di Strickland su Tony Neese.

E sulle immagini degli "Swerve in Our Glory" vittoriosi si chiude l'odierna puntata di Rampage. Appuntamento a questa sera per Battle of the Belts III e a venerdì prossimo per Rampage! Per restare sintonizzati sul mondo della AEW e del Pro-Wrestling in generale, seguite la nostra pagina Instagram!