AEW Dynamite report - 03/08/2022 - parte II - La fine del Team Taz



by   |  LETTURE 730

AEW Dynamite report - 03/08/2022 - parte II - La fine del Team Taz

Bentornati con la seconda parte del report di Dynamite. Dopo lo scioccante turn di Adam Cole e compagni sull'Elite, è tempo di pensare oltre.

Dr. Britt Baker, D.M.D. & Jamie Hayter (with Rebel) vs Thunder Storm—AEW Women’s World Champion Thunder Rosa & Toni Storm

Match di coppia molto dinamico, accolto dal "This is Awesome" del pubblico.

A vincere è Jamie Hayter con uno schienamento su Toni Storm dopo un'incomprensione tra quest'ultima e la campionessa in carica. Video preregistrato in cui vediamo Sammy Guevara e Tay Conti annunciare di essere impegnati a Parigi per il matrimonio.

Eddie Kingston interrompe il video e minaccia Sammy, sfidandolo a una resa dei conti a All Out, PPV in programma a Chicago. Al tavolo di commento Taz annuncia ufficialmente lo scioglimento del suo team, composto originariamente da Powerhouse Hobbs, Ricky Starks e HOOK

Powerhouse Hobbs vs.

Ren Jones

Vittoria lampo per il colosso del ring Hobbs, che schiena l'avversario con una poderosa Oklahoma Slam. Ricky Starks, ex TNT Champion corre sul ring e attacca Hobbs, ma viene piantato al suolo da una spinebuster.

La rivalità tra i due è ufficialmente iniziata. Vediamo Darby Allin tatuarsi il nome di Brodi King sulla sua mano. Darby accetta la sfida: i due si affronteranno la prossima settimana in un Coffin Match! Nel frattempo Jim Ross si unisce al tavolo di commento per la seconda ora di Dynamite.

Christian Cage vs Matt Hardy

Match tra due ex WWE che ormai si conoscono a menadito. A vincere è il canadese grazie alla KillSwitch dopo che Hardy ha fallito una elbow dall'apron ring sul tavolo del timekeeper.

Christian si stava preparando per il con-chair-to, ma è stato interrotto dall'ingresso di Luchasaurus, con tanto di nuova musica di ingresso. Arriva anche Jungle Boy, ma Christian riesce a fuggire. Nel backstage Daniel Garcia afferma che la vittoria contro Bryan Daielson è stata la sua più importante a oggi.

Da ora in avanti sarà il "Dragon Slayer"

Fine seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Clicca qui per la terza parte