AEW Dynamite report - 27/07/2022 - parte II - La rabbia di Jungle Boy



by   |  LETTURE 934

AEW Dynamite report - 27/07/2022 - parte II - La rabbia di Jungle Boy

Benvenuti alla seconda parte del report di Fight for the Fallen. Dopo il cambio di titolo e il turn heel shock di Hobbs ai danni di Starks, è tempo di un match tra giovani prospetti.

Dante Martin (with Skye Blue) vs.

Sammy Guevara (with Tay Conti)

Dante Martin è ormai da tempo uno dei talenti più interessanti del roster, avendo dimostrato al mondo intero le sue doti atletiche nonostante la giovane età. A vincere, però, è Sammy Guevara con la sua GTH.

Nel post match Sammy e Tay Conti aggrediscono Dante, ma vengono fermati da Skye. Si inserisce nel mix anche Ana Jay, ormai diventata parte della Jericho Appreciation Society. La rissa viene sedata dall'intervento di Ortiz, Eddie Kingston e Rubi Soho.

Le telecamere si spostano nel backstage dove troviamo Sonjay Dutt e il gigante Satnam Singh. I Best Friends li sfidano a un Trios Match per la puntata di AEW Rampage. Torniamo sul ring dove vediamo Tony Schiavone pronto a intervistare Jungle Boy.

Il figlio di Luke Perry è tornato sulle scene la scorsa settimana e ha numerose parole al vetriolo nei confronti di Christian Cage, promettendogli vendetta per tutto il trash talking fatto nei confronti della sua famiglia.

Nel backstage il canadese non sembra intimidito dalle sue parole e lo minaccia di aver sbagliato tutto. Nel backstage gli Young Bucks parlano dei Trios Titles e di come l'idea delle cinture li stuzzicava sin dall'inizio.

Si imbattono nel loro ex amico Adam Page e tentano di parlare con lui, ma l'ex campione si intrattiene con i membri del Dark Order.

Tony Nese & “Smart” Mark Sterling vs. AEW World Tag Team Co-Champion Swerve Strickland

Nonostante Keith Lee sia stato bandito dal ring, il suo tag team partner si porta a casa la vittoria schienando Mark Sterling con un calcio in pieno volto.

Nel backstage Josh Woods attacca Keith Lee, mentre Swerve Strickland è costretto ad assistere all'accaduto sullo schermo. Nel ring Tony Neese mette al tappeto il campione con il titolo di coppia.

Fine seconda parte

Clicca qui per la prima parte

Clicca qui per la terza parte