AEW Rampage 22/02/2022 Report - La promessa di Claudio Castagnoli



by   |  LETTURE 1303

AEW Rampage 22/02/2022  Report - La promessa di Claudio Castagnoli

Benvenuti al report della nuova puntata di Dynamite che va a chiudere la Shark Week Discovery. In programma un match tra due pilastri della ROH, Jay Lethal e Claudio Castagnoli, e non solo! Al tavolo di commento, come di consueto, troviamo Tony Schiavone, Excalibur e l'Hall of Famer Jim Ross.

La puntata si apre con un match di coppia tra l'ex campione e il membro del Dark Order contro il team di Butcher e Blade. I quattro avevano avuto un alterco nel backstage di Dynamite.

“Hangman” Adam Page & John Silver vs.

The Butcher & The Blade

A vincere è il team dei face grazie alla patentata Buckshot Lariat di Adam Page ai danni di Butcher. Ancora una volta, dunque, il Dark Order esce trionfante. Le telecamere si spsotano sul ring dove vediamo Claudio Castagnoli parlare del suo match contro Jonathan Gresham.

Lo svizzero afferma di essere il migliore in quello che e fa e nessuno del roster può replicare le sue doti sul ring. Castagnoli promette di battere l'aversario e diventare il nuovo campione mondiale della Ring of Honor, titolo che non ha mai vinto in carriera.

“Inhuman” Dante Martin vs. Lee Moriarty

Le doti atletiche di Dante Martin devono lasciare spazio all'astuzia di Lee Moriarty, che ruba la vittoria per schienamento aggrappandosi alle corde. Al termine del match Matt Sydal prende il microfono e sfida Moriarty a un match per la prossima settimana a Rampage: sarà maestro contro allievo.

Stokely Hathaway, che ha osservato il match per tutto il tempo, offre la sua business card a Moriarty, ma non viene accettata.

Dr. Britt Baker, D.M.D. & Jamie Hayter (with Rebel) vs. Ashley D’Amboise & Skye Blue

Nuovo match di coppia, questa volta interamente al femminile.

A vincere è il team delle heel grazie alla Lock Jaw dell'ex campioness ai danni di Ashley D'Amboise, costretta alla resa. Tempo di una Rap Battle tra gli Acclaimed e il Gunn Club, ormai da settimane ai ferri corti.

A vincere sono gli Acclaimed, ma vengono poi attaccati dagli avversari che li stendono al tappeto, prendendosi l'ultima parola.

Jay Lethal vs Christopher Daniels

Main event tra due volti storici della ROH nonchè amici/rivali di Samoa Joe.

A vincere è Lethal grazie alla patentata Lethal Injection. Nel post match Satnam Singh scaraventa il Fallen Angel al di fuori del ring, mentre Lethal ne approfitta per applicargli la Coquina Clutch, finisher di Joe. Sono ufficialmente partiti i mind games in vista di Death Before Dishonor, in programma questa sera: i due si sfideranno in un match "one on one" con in palio il ROH TV Championship, attualmente detenuto dal samoano.

Recuperate l'ultima puntata del PWC dove abbiamo esaminato nel dettaglio i match che vedremo al PPV.