AEW Dynamite report - 13/07/2022 - parte III - Swerve in their glory!



by   |  LETTURE 708

AEW Dynamite report - 13/07/2022 - parte III - Swerve in their glory!

Eccoci alla terza e ultima parte del report di Fyter Fest. Il main event sarà un match di coppia a tre tra Swerve Stricklans & Keith Lee, Powerhouse Hobbs & Ricky Starks e i campioni in carica, Matt e Nick Jackson.

Prima, però, è tempo di un match femminile tra Anna Jay del Dark Oder e Serena Debb, autoproclamatasi professoressa del Wrestling.

Anna Jay vs Serena Deeb

Il match viene vinto per sottomissione da Serena Deeb, che costringe la povera Anna Jay a cedere alla Serenity Lock.

Serena continua ad applicare la manovra, ma è costretta alla ritirata dall'intervento della ROH Women's Champion Mercedes Martinez. Le due si sfideranno il 23 luglio a Death Before Dishonor, nuovo PPV della Compagnia.

Jay Lethal si avvicina al tavolo di commento e dichiara che metterà in imbarazzo Samoa Joe dinnanzi al mondo intero. I due si sfideranno con in palio il ROH TV Championship. Tony Schiavone cerca di intervistare Anna Jay dopo il suo match, ma viene fermato da Tay Conty che la invita a prendere decisioni migliori per il futuro della sua carriera.

AEW Tag Team Title Match: Swerve Strickland & Keith Lee vs Young Bucks (C) vs Powerhouse Hobbs & Ricky Starks

Match di coppia a cinque stelle dove ogni lottatore coinvolto riesce ad esprimere il suo potenziale. Peccato soltanto per Matt Jackson, che dopo i primi minuti sembra soffrire un problema al collo (ma fortunatamente l'infortunio non sembra essere grave).

A vincere è il team composto da Keith Lee e Swerve Strickland dopo un foot stomp di quest'ultimo, dalla terza corda, ai danni del malcapitato Starks. Abbiamo dei nuovi campioni di coppia!! Pubblico totalmente in visibilio per i due, che finalmente vincono delle cinture in AEW.

Al termine del match Keith Lee si lascia andare a un commovente promo (non ripreso in diretta) dove rivela i numerosi problemi che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi. E sulle immagini dei nuovi campioni si chiude una grande, prima settimana di Fyter Fest!

Appuntamento a mercoledì prossimo.

Fine terza parte

Clicca qui per la seconda parte

Clicca qui per la prima parte