AEW Dynamite report - 29/06/2022 - parte II - La sfida di Jade Cargill



by   |  LETTURE 406

AEW Dynamite report - 29/06/2022 - parte II - La sfida di Jade Cargill

Benvenuti alla seconda parte del report di Blood & Guts, puntata speciale di Dynamite andata in onda mercoledì scorso. Trios Tag Team Match: The Acclaimed’s “Platinum” Max Caster, Austin & Colten Gunn (with Anthony Bowens and Billy Gunn) vs Danhausen and AAA, ROH, and IWGP Tag Team Champions FTR—Dax Harwood & Cash Wheeler L'eccentrico Danhausen ha scelto gli attuali campioni di coppia della AAA, ROH e IWGP FTR come suoi nuovi alleati.

A vincere è proprio il suo team grazia all'interferenza fatale di Anthony Bowens che colpisce in pieno volto Austin Gunn con la sua stampella, permettendo a Danhausen di ottenere il pinfall decisivo. Al termine del match sale sul ring Billy Gunn, che non sembra contento di quanto accaduto e spinge al tappeto suo figlio!

Non sappiamo se vorrà allearsi con gli Acclaimed o se si tratti semplicemente di una mossa per cercare di spronarlo. Nel backstage Sonjay Dutt esorta Samoa Joe a mettere in palio il ROH TV Championship contro Jay Lethal a Death Before Dishonor, nuovo PPV della ROH che si terrà.

Joe è assente dalle scene da settimane e Lethal gli ricorda di essere stato il più longevo TV Champion nella storia della Compagnia.

TBS Championship Open Challenge: Jade Cargill (with Stokely Hathaway and Kiera Hogan) vs.

Leila Grey

Jade Cargill ha lanciato una open challenge all'intera divisione femminile della AEW. A presentarsi è Leila Grey, anche lei finita al tappeto in fretta e furia. Continua dunque la striscia di imbattibilità della campionessa, ormai arrivata a 34 vittorie consecutive.

Proprio per questo prende il microfono alla mano e chiede al suo manager di mandarle della vera competizione la prossima volta che salirà sul ring. Athena e Kris Statlander, chiamate in causa, salgono sul ring, ma a sorpresa l'ex star di NXT viene scaraventata oltre la terza corda proprio da Leile Grey.

Sui social sono iniziate a diffondersi voci riguardanti il possibile approdo di Sasha Banks in AEW proprio come avversaria di Jade, ma non c'è nulla di confermato.

Fine seconda parte

Clicca qui per la terza parte

Clicca qui per la prima parte