AEW Dynamite report - 29/06/2022 - parte I - Il nuovo alleato di Christian Cage



by   |  LETTURE 447

AEW Dynamite report - 29/06/2022 - parte I - Il nuovo alleato di Christian Cage

Benvenuti al report della puntata speciale di Dynamite intitolata Blood & Guts, match che ormai da anni caratterizza la AEW: una versione più violenta dei WarGames visti in WCW e in WWE a NXT. Lo show è stato trasmesso in diretta dalla Little Ceasars Arena di Detroit (Michigan).

“All Ego” Ethan Page (with American Top Team’s Dan Lambert) vs. “Freshly Squeezed” Orange Cassidy (with Best Friends)

La puntata si apre con un match tra Orange Cassidy, entrato in scena con la vecchia theme song che utilizzava nel circuito indipendente, e Ethan Page.

Cassidy è ormai in uno stato di grazia con il pubblico soprattutto dopo l'incontro a cinque stelle con Osprey a Forbidden Door. A vincere è proprio lui grazie a una body slam, dopo aver messo KO Dan Lambert sull'apron ring.

Tony Schiavone intervista Christian Cage sulla rampa d'ingresso. Sono passate due settimane dal suo crudele assalto ai danni di Jungle Boy e il management della AEW lo ha costretto a scusarsi per le parole denigratori espresse contro la sua famiglia, in particolare rivolte al compianto Luke Perry, padre del giovane wrestler.

Ovviamente il canadese non si scusa e rincara la dose, affermando che l'intera famiglia sarebbe dovuta essere morta per non vedere in che condizioni pietose si trovasse il figlio. Tra i fischi del pubblico, Christian introduce Luchasaurus, ex campione di coppia con Jungle Boy e adesso suo nuovo alleato.

Luchasaurus batte Serpentico

Un vero e proprio squash match che vede il gigante sottomettere il suo avversario con una Nerve Hold. Nel backstage Tony Schiavone intervista il TNT Champion Scorpio Sky, che viene raggiunto da Wardlow.

L'ex alleato da MJF è abbastanza sicuro di poter battere Scorpio Sky, invitandolo a mettere in palio il titolo in un match contro di lui la prossima settimana, portando con sè tutti gli amichetti della sua stable.

Il campione rilancia la sfida, proponendo uno Street Fight Match, che viene quindi reso ufficiale.

Fine prima parte

Clicca qui per la seconda parte

Clicca qui per la terza parte