AEW Rampage 24/06/2022 report - Fly, Fenix, Fly



by   |  LETTURE 498

AEW Rampage 24/06/2022 report - Fly, Fenix, Fly

Benvenuti al report dell'ultima puntata di Rampage prima di Forbidden Door, PPV in programma questa sera a Chicago.

Andrade El Idolo vs Rey Fenix

Il primo match della serata vede contrapporsi il membro dei Lucha Bros, Rey Fenix, e Andrade El Idolo.

Come da pronostico l'incontro risulta adrenalinico e pieno di manovre acrobatiche. Rey Fenix arriva vicinissimo alla vittoria, ma risulta fatale l'interferenza di Rush che lo colpisce con un low blow all'infuori del ring.

Andrade ne approfitta per stenderlo al tappeto con la sua finisher e ottenere la vittoria. Al termine del match strappa la maschera del povero Rey, ma è costretto alla ritirata dall'ingresso in scena di Penta Oscuro.

Nel backstage un adirato Eddie Kingston afferma che non sarà mai soddisfatto fino a quando non avrà assaggiato il sangue di Chris Jericho. Gli promette che a Blood & Guts, in programma la prossima settimana, sarà la sua fine.

ROH Women’s World Champion Mercedes Martinez & Serena Deeb vs. Laynie Luck & Sierra

Vittoria abbastanza facile per il team delle cattive che costengono le avversarie alla resa dopo averle intrappolate nelle rispettive manovre di sottomissione.

Nel backstage Tully Blanchard che chiunque andrà contro la sua stable dovrà vedersela anche con lui. Mentre vengono intervistati, Jonathan Gresham e Lee Moriarty sfidano la squadra di Blanchard a un match di coppia.

L'ex membro dei 4 Horsemen accetta.

HOOK vs The DKC

Continua la striscia di vittorie di HOOK, che questa volta se l'è vista con uno dei prodigi del dojo della New Japan Pro Wrestling, ovvero DKC. HOOK lo costringe alla resa con la patentata Redrum.

IWGP Tag Champion Jeff Cobb (with The Great O-Khan) of The United Empire vs. AAA/ROH World Tag Team Champion Cash Wheeler (with FTR partner Dax Harwood)

Il main event della serata vede scontrarsi il possente Jeff Cobb e il membro degli FTR, Cash Wheeler.

Nonostante la differenza di stazza e di stili, il match risulta molto avvincente. A vincere è Cobb grazie alla patentata Tour of the Islands. Al termine dell'incontro scoppia una rissa che vede coinvolti anche Dax Harwood, Will Osprey, Aussie Open e CHAOS.

Al tavolo di commento, invece, Chris Jericho viene attaccato da Eddie Kingston. E sulle immagini di questa rissa si chiude la puntata di Rampage di questa settimana. Appuntamento a Forbidden Door!