AEW Dynamite report - 15/06/2022 - parte II - It's ACE time!



by   |  LETTURE 948

AEW Dynamite report - 15/06/2022 - parte II - It's ACE time!

Benvenuti alla seconda parte del report di Road Rager, puntata speciale di Dynamite trasmessa da St. Louis, in Missouri. Hiroshi Tanahashi, l'ACE della New Japan Pro Wrestling, e Jon Moxley, vanno faccia a faccia prima del grande match in programma a Forbidden Door.

Moxley afferma di essere contento di poterlo finalmente affrontare dopo che ogni ostacolo lungo il suo percorso aveva reso impossibile questa sfida. I due, ricordiamolo, dovevano affrontarsi anni fa a All Out. E proprio l'aver atteso a lungo sarà il mordente necessario per sconfiggerlo, dimostrare a tutti di essere il miglior pro wrestler al mondo e diventare il nuovo ACE.

Il promo di Moxley viene interrotto dalla musica di Chris Jericho, che entra in scena assieme a Sammy Guevara e Tay Conti. Il canadese accusa Moxley di aver rubato la sua posizione nel main event e lo invita a farsi da parte.

Tutto fa parte di un'imboscata che permette a Lance Archer e Desperado di attaccare Mox e Tanahashi alle spalle. Jericho ufficializza l'ingresso di Sammy e Tay nella sua stable e annuncia che a Forbidden Door ci sarà un grande match: lui, Sammy e Minoru Suzuki contro Wheeler Yuta, Eddie Kingston e Shota Umino!

Kingston e compagni costringono la stable di Jericho alal ritirara, mentre Tana mette fuori dai giochi Desperado con la Slingblade e continua il faccia a faccia con Moxley. Gli animi sono più accesi che mai!

Ethan Page vs Miro

Continua il torneo valido per decretare i finalisti all'All-Atlantic Championship, titolo introdotto due settimane fa in AEW.

Dominio di Miro che, sin dal suo ritorno in AEW, si è dimostrato più aggressivo e cattivo che mai. A nulla è servita l'interferenza di Dan Lambert perchè "The Redeemer" mette a segno la sua finisher, costringendo Page alla resa.

Vi ricordiamo che il campione sarà incoronato a Forbidden Door, domenica 26 giugno. Nel backstage Matt Sydal annuncia che il suo amico Dante Martin affronterà Jon Moxley questa settimana a Rampage. Un altro grande banco di prova per il giovane wrestler che ha impressionato tutti nel corso delle ultime settimane.

Fine seconda parte

Clicca qui per la prima parte