AEW Dynamite report - 08/06/2022 - parte II - La Forbidden Door è aperta

Continua la marcia verso Forbidden Door. Un grande atleta della NJPW ha invaso la puntata di Dynamite

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite report - 08/06/2022 - parte II - La Forbidden Door è aperta

Benvenuti alla seconda parte del report di Dynamite. Sul ring vediamo Trent Barretta, deluso del risultato del match contro gli FTR. Proprio per questo motivo invita gli attuali campioni di coppia della ROH a salire sul ring e dargli un'altra chance titolata.

Cash e Dax sono propensi a garantire a Trent e al suo partner in Giappone un rematch, ma prima che possano finire la frase vengono introdotti dalla theem music dello United Empire, stable della NJPW guidata da Will Osprey!

L'atleta britannico fa il suo ingresso sullo stage, tra lo stupore del pubblico, mentre sul ring i suoi compagni di squadra assalgono alle spalle FTR e Trent. A rincarare la dose ci pensa proprio Osprey, che stende Trent con la poderosa Hidden Blade, gomitata devastante che in passato gli ha consegnato numerose vittorie.

Adam Page vs David Finlay

Match ben combattuto tra l'ex campione mondiale e il figlio di Fit Finlay. A vincere è Adam Page con la Buckshot Lariat ma Adam Cole, che nel frattempo si era unito al tavolo di commento per assistere all'incontro, non sembra impressionato dall'accaduto.

Page prende il microfono e si lamenta del fatto che non abbia avuto un rematch per l'AEW World Championship, ma vuole ugualmente competere per un altro titolo mondiale: quello della New Japan! "Hangman" lancia quindi la sfida all'attuale IWGP Heavyweight Champion Okada per un match titolato a Forbidden Door.

Adam Cole interrompe il suo promo e gli ricorda che il prossimo campione potrebbe benissimo essere il suo caro amico Jay White, che sfiderà proprio Okada questa domenica a Dominion. Tony Schiavone intervista Wardlow sul ring.

L'ex alleato di MJF spiega di aver chiesto a Tony Khan di non inserirlo nella battle royale per rispetto nei confronti di Punk. Augura al wrestler di Chicago una pronta guarigione e lo avverte del fatto che sarà pronto a sfidarlo per il titolo quando sarà tornato sul ring al 100%.

Nel frattempo il suo obiettivo è il TNT Championship, detenuto da Scorpio Sky. Il campione in carica, Dan Lambert e Ethan Page si presentano sulla rampa, cercando di calmare Scoprio Sky. Nel backstage Mark Sterling obbliga Wardlow ad accettare una stipulazione per la prossima settimana: affrontare in un match 20 guardie della sicurezza.

Se non dovesse accettare, lo aspetterebbe in tribuale.

Fine seconda parte.

Clicca qui per la prima parte.

Aew Dynamite Njpw
SHARE