AEW, si infittisce il mistero MJF: l'atleta ha davvero lasciato Las Vegas?

Dopo aver lasciato il fan fest per Double or Nothing, emergono ulteriori novità sull'heel del momento della All Elite Wrestling

by Roberto Trenta
SHARE
AEW, si infittisce il mistero MJF: l'atleta ha davvero lasciato Las Vegas?

Come vi abbiamo riportato questa mattina, MJF ha abbandonato il fan fest dedicato ai seguaci della All Elite Wrestling che si stava tenendo nella giornata di ieri ed era dedicata agli incontri dei fan con le Superstar della AEW, con l'heel che attualmente è in faida con Wardlow, che ha pensato bene di abbandonare l'evento, non firmando più nè facendo più foto con i fan accorsi all'evento proprio per quello.

Durante la giornata di ieri, MJF e tutta la crew della AEW avrebbero dovuto prendere parte al fan fest della compagnia dei Khan organizzata per i fan della compagnia, in concomitanza con l'arrivo del ppv, Double or Nothing, con diversi colleghi di MJF che già si sapeva non sarebbero stati presenti.
Tra queste defezioni, c'erano infatti nomi di spicco come Samoa Joe e Sting, con la compagnia di Tony Khan che aveva già informato i fan che avevano comprato i biglietti per vedere tali atleti e per fare un autografo ed una foto con loro.

Subito dopo questa uscita di scena, però, i fan hanno cominciato a eviscerare le notizie che arrivavano online, cercando di capire se quanto stesse accadendo era un semplice work o una vera e propria fuga, come successo con Sasha Banks e Naomi della WWE, solo qualche settimana fa.

MJF è ancora a Las Vegas: diverse fonti lo confermano

Subito dopo l'addio di MJF al fan fest, in diversi tra addetti ai lavori e fan, hanno detto che il lottatore era stato visto prendere la strada dell'aeroporto, con un volo che lo stava aspettando, che lo avrebbe riportato a casa, lasciando così Las Vegas.

Con un aggiornamento delle ultimissime ore, invece, grazie al noto sito PW Insider, vi possiamo confermare (non senza qualche dubbio), come l'atleta sia ancora a Las Vegas, con MJF che non è quindi tornato sulla East Coast.

Il suo biglietto per Newark, prevedeva un arrivo per le 6:30 del mattino di oggi, ma a quell'ora nessuno avrebbe visto il lottatore approdare nell'aeroporto di tale cittadina, bensì sarebbe stato avvistato ancora a Las Vegas nella giornata di oggi.

Al momento non si sa cosa stia bollendo in pentola in casa AEW, se tutto ciò sia un work tra MJF e Tony Khan o se ci sia veramente un grandissimo attrito tra l'atleta e la compagnia. Sicuramente, questa notte a Double or Nothing, ne sapremo qualcosa di più.

SHARE