AEW Rampage 25/02/2022 Report - Un opener stellare



by LUCA CARBONARO

AEW Rampage 25/02/2022  Report - Un opener stellare

Benvenuti al report di una nuova puntata di Rampage, show secondario della AEW, trasmesso come di consueto ogni venerdì. La marcia verso Revolution, primo PPV del 2022 per la Compagnia di Tony Khan, continua a gonfie vele.

TNT Championship Match: Sammy Guevara vs Andrade El Idolo La puntata si è aperta con un opener molto solido che ha visto Sammy Guevara sconfiggere in maniera pulita Andrade con la patentata springboard cutter. A nulla è servita l'interferenza di Matt Hardy che ha cercato di aiutare il suo assistito rimuovendo un cuscinetto del turnbuckle.

Dopo l'apparente dipartita di Cody Rhodes dalla Compagnia, Sammy Guevara continua a tenere ben saldo attorno alla vita il suo titolo. Wardlow vs Nick Comoroto Un vero proprio match a senso unico vinto da Wardlow dopo ben tre powerbomb.

L'alleato di MJF e Shawn Spears sembra essere pronto per un percorso in singolo e sono in molti a vedere il suo turn face più vicino che mai. Nel post match, infatti, Spears gli dice di essere fiero di lui e lo abbraccia, mentre Wardlow lo guarda con aria disgustata.

Serena Deeb vs Kayla Sparks L'autoproclamatasi professoressa del wrestling femminile batte in pochi minuti Kayla Sparks costringendola alla resa con la Serenity Lock. Salgono sul ring l'AEW Women's Champion Britt Baker, accompagnata da Rebel e Jaime Hayter, e la sfidante Thunder Rosa per la firma del contratto relativa al match che avranno a Revolution.

Britt Baker non perde tempo a insultarla e ricordarle il loro storico Lights Out Match diventato virale grazie alla sua presenza. Thunder Rosa non ci sta e attacca la campionessa, mentre arriva a darle man forte anche Mercedes Martinez.

Face of the Revolution Qualifying Match: Orange Cassidy vs Anthony Bowens Il main event della serata ha visto scontrarsi Orange Cassidy, accompagnatao da Wheeler Yuta, e Anthony Bowens, accompagnato dal tag team partner Max Caster.

A vincere è stato il favorito del pubblico con il patentato Orange Punch a seguito dell'interferenza di Danahusen, mascherato da membro della crew a bordo ring. Orange Csssidy farà quindi parte del Ladder Match che si terrà a Revolution, PPV in programma domenica prossima a Orlando, in Florida.