AEW Dynamite 23/02/2022 Report - Moxley vs Danielson, It's On!

Bryan Danielson lotta nel main event e sfida Jon Moxley per un match a Revolution

by Luca Carbonaro
SHARE
AEW Dynamite 23/02/2022 Report - Moxley vs Danielson, It's On!

Primo e unico match femminile della serata. La TBS Champion Jade Cargill, attualmente imbattuta in AEW (27-0), difende il titolo dall'assalto di Bunny. TBS Championship: Jade Cargill vs Bunny Vittoria alquanto facile per Jade Cargill che ottiene il pinfall dopo aver eseguito la sua finisher.

Nel corso del match ci sono state anche le interferenze dei rispettivi manager: Matt Hardy che ha provato ad aiutare Bunny passandole un tirapugni e Smart Mark Sterlin che ha passato alla campionessa la sua cintura. Nel post match fa il suo ingresso Tay Conti che si proclama la nuova sfidante al TBS Championship, ma viene attaccata da Jade e Bunny.

In sua difesa interviene Anna Jay, costringendole alla resa dopo averle minacciate di colpirle con una sedia. Bryan Danielson vs Daniel Garcia Il main event della puntata vede affrontarsi Bryan Danielson e Daniel Garcia. Un match di wrestling vecchio stile che dimostra come l'American Dragon sia ancora uno dei migliori wrestler tecnici al mondo.

A vincere è proprio lui grazie a una triangle sleeper che costringe l'avversario alla resa. Nel post match Matt Lee e Jeff Parker salgono sul ring per attaccare Danielson, ma vengono fermati dall'arrivo di Jon Moxley, sempre osannato dal pubblico.

Garcia cerca di colpire Danielson con una sedia, ma viene atterrato da quest'ultimo con una Paradigm Shift (sì, proprio la finisher del buon Moxley). Ancora con sedia alla mano, Danielson prende il microfono e sfida Moxley per un match a Revolution, ricordandogli la promessa delle scorse settimane: prima di fare eventualmente tag team e cambiare le sorti della Compagnia, dovranno lottare fino all'ultimo sangue.

A sanguinare per primo, però, a detta dell'American Dragon, sarà proprio l'ex AEW World Champion. Insomma, un altro match assolutamente imperdibile si unisce alla card del già ricchissimo Revolution. Appuntamento alla prossima settimana con l'ultima puntata di Dynamite pre-PPV.

Fine terza parte Per la seconda parte clicca qui Per la prima parte clicca qui

Aew Dynamite Bryan Danielson Jon Moxley
SHARE